si carica solo da un lato. problema dell'iphone?

intanto salve a tutti

volevo esporvi questo problema. all’improvviso il mio iphone5 (nemmeno un anno di vita) ha iniziato a prendere la carica solo da un lato del connettore.

visto che il problema si pone su 3 caricabatterie (2 originali apple e uno no) volevo sapere se poteva essere proprio un problema del telefono.

grazie in anticipo per le risposte

Rimosso per aiuto ignorato

Prova anche a vedere se per caso ci sia dello sporco all’interno del connettore.

provato all’interno sembra pulito…neanche grissom di csi avrebbe esaminato meglio…:slight_smile:

È insolito che si ricarichi solo da un lato con tre cavi diversi. I pin di connessione sul telefono sono da un lato solo… Quindi anche girando i cavi dovresti ottenere lo stesso risultato… A meno che tu non abbia tre cavi danneggiati allo stesso modo…

ciao in effetti è la stessa cosa che ho pensato anche io…eppure da un lato si mette subito in carica (senze muovere il cavo o cose simili) dall’altro lato niente
cmq oggi ho l’appuntamento al genius bar vediamo magari sono rotti 3 caricabatt su 3…ma sembra strano

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

mi hanno cambiato l’iphone.

Grazie a tutti coloro che hanno risposto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

si carica solo da un lato. problema dell’iphone?

Grazie anche a te :wink:
evidentemente c’è allergia alla parola

Non è necessario ringraziare me,io ho rimosso il mio aiuto :slight_smile: grazie unicamente a voi

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke