Si blocca in mela-mode

Ciao ragazzi stamattina smanettando con l’iphone ho deciso di riavviarlo…premendo sleep e home assieme…ma niente mi poteva far immagina re che ora non riesce piu ad accendersi o meglio…rimane bloccato nella schermata iniziale con la mela…e a volte da segni di vita con la solita vibrazione che introduce all’accensione dell’iphone…la risoluzione?

ps:è rimasto in mela mode per almeno 3 ore ma non si è attivato…

ps2:itunes non riconosce l’iphone, anzi adesso mi dice anche periferica non riconosciuta e rimane sempre in mela mode :smiley:

Francesco

Devi tener premuto home+sleep per circa 10 secondi se nn sbaglio…

sisi gia fatto ma ogni volta rimane in mela mode

CASO CHIUSO…dopo l’ennesimo reset si è riaperto…ora sorge spontanea la domanda…perche accade ciò? e poi…è normale che ci metta cosi tanto tempo per riaprirsi…passo e chiudo…complimenti ad admin e moderatori…siete il mio punto di riferimento per l’iphone :stuck_out_tongue:

Penso che l’importante é che tu abbia risolto…;).

beh ho risolto per caso…
Molto aleatoriamente…cmq se qualcuno ha consigli per chì come me avranno questo problema in futuro…magari potrebbero dire la loro

spento iphone…riacceso…stesso problema…faccio un ripristino vediamo cosa succede

pvviamente prima deve riaccedere al menu :smiley:

uhm ragazzi…un ripristino da backup quanto ci potrebbe mettere? avevo massimo 2 gb occupati

ufff…ho lo stesso problema…ma anche con il reset nn parte…ma rimane sempre nella scermata della mela!
quindi nn ce nessuna soluzione “ufficiale”

l’unico metodo di riavvio è quello indicato, non potendo fare uno dei più classici “stacca batteria e riattacca” :slight_smile: