Si azzerano i dati utilizzo

Ragazzi aiuto non riesco a capire xke ma mi si azzerano i dati di utilizzo senza azzerare le statistiche. Pensavo fosse dovuto alla modalità aereo, ma ho verificato che con altri iPhone non accade. Forse faccio qualcosa che nn so che le azzera ma non capisco cosa. Potreste aiutarmi?
Ps ho un iphone4 32gb fw 4.3.3 jb redsnow:o

In che senso si azzerano i dati di utilizzo ma non le statistiche?
A me i dati di utilizzo si azzerano ogni volta che completo un ciclo di ricarica e credo sia normale in quanto così facendo l’iphone ti consente di monitorare la durata della batteria per ogni ricarica.

Si azzerano ogni volta che fai un respring. Anzi, non compaiono più proprio mi sembra…

Siii!!! Hai ragione! Non l’avevo mai notato… Ma è una cosa normale? Non l’avevo mai notato prima… C’è un modo x evitarlo? Potresti riprovare anche tu x darmi la conferma che col respring scompaiono? Grazie mille!
Ps: Succede anche ad altri o solo a noi?

Inoltre ho notato che mentre lo utilizzo mi conta i minuti sia in standby che in utilizzo. Mi spiego: ho completato la ricarica e l’ho usato 3 minuti: mi da 3 min utilizzo e 3 min standby. È normale?
Se xo lo metto in standby non rimane uguale a utilizzo. Sapete se è normale che i min di utilizzo vengono contati anche in standby? Grazie

Alla seconda domanda non so aiutarti. Per il respring è normale. Lo fa a tutti. Io non ho il JB ma ad amici che lo hanno lo fa quindi stai tranquillo che è normale…

Confermo. Anche a me dopo il Respring i dati di utilizzo scompaiono.

Confermo…ma volevo aggiungere ke a me i minuti stand by corrispondono al tot di tempo da quando ho ricaricato e quelli utilizzo sono una parte di quelli( es. Stacco il cell da carica alle 00:00-> lo tengo in standby 1 ora poi lo uso 1ora-> i dati saranno: tempo standby 2 ore, tempo utilizzo 1 ora)

io sapevo ke per un corretto funzionamento della batteria i dati di standby devono essere sempre maggiori di quelli di utilizzo… :wink:

salve ragazzi,ho l’ihpone da 1 settimana e mi sono accorto che anche a me succede la stessa cosa,non mi indica i tempi di utilizzo.non ho capito che cos’è il Respring?che avete parlato sopra