Shsh

Billie 89 in un precedente post mi ha scritto di assicurarmi di avere i blob shsh del firmware 4.2.1.
ma che sono?
quando apro tinydarella non i da la possibilità di cliccare su “start tss server” perchè?
grazie

metti un titolo specifico o devo chiudere…

in sostanza vorrei aggiornare il mio 3gs dal firmaware 3.1.3. al ios 4.2 ma l’operazione che i ha illustrato billie 89 non sembra funzionare nel senso ch nn mi va avanti…probabilmente sono io che non ci capisco un cavolo…non c’è una modalità piu semplice per i profani come me???
grazie

1979 jdm che devo mettere di piu specifico? non so neanche che è shsh non saprei formulare il titolo…tu mi sai rispondere?
grazie

…ti ho chiesto un TITOLO DEL TOPIC SPECIFICO non uan descrizione piu dettagliata… il regolamento lo hai letto?
modifica il titolo dal primo post cliccando su modific e poi su vai avanzate.

Se nn modifichi chiudo

Hai selezionato il dispositivo in alto a sx??

Ti ho spiegato semplicemente che se in precedenza non hai salvato gli shsh del firmware 4.2.1 tramite tinyumbrella adesso non puoi piu’ aggiornare a questo firmware.Apple ha cancellato le firme e quindi non c’è piu’ nessuna possibilità.Leggi questo articolo datato il 9 marzo,così ti chiarisci le idee di cosa siano gli shsh Ultime ore per salvare l’SHSH di iOS 4.2.1, utile per i futuri Jailbreak e downgrade/ripristini - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G :wink: