Shsh

Scusate, ma potreste spiegarmi come si salva questo certificato shsh??? Io quando avevo il mio iphone jailbrekkato con il firmware 4.1 su cydia ho salvato l’ecid, centra qualcosa? eventualmente come faccio a recuperarlo ed usarlo? Grazie

metti un titolo più specifico o chiudo
hai provato a cercare prima di postare?

Ci sono 2 modi per salvare i blob shshs;o tramite Cydia stesso,come hai fatto tu,oppure tramite un programma per pc chiamato Tinyumbrella.Con Tinyumbrella una volta scaricato non ti serve altro che collegare il tuo iPhone al pc,aprire il programma e cliccare su “SAVE SHSH” e attendere la fine del processo.In generale,gli shsh servono per fare il downgrade alla versione firmware dello specifico certificato salvato.

Cerca nel blog e sul forum tinyumbrella…è il programma che riguarda il salvataggio e la gestione di quello che cerchi…

Scusate se ho postato nel modo sbagliato, ma non sono pratico.
Ho provato a cercare ma non ho capito come fare ad utilizzare il mio shsh salvato tramite cydia. con il metodo monte dicevano che è necessario avere questo shsh salvato, ma avendolo salvato tramite cydia non ho un file a disposizione sul pc e quindi non so come fare per recuperarlo, inoltre non ho capito se devo avere l’iphone jailbrekkato per poter fare il salvataggio tramite tinyumbrella. per quanto riguarda invece la modifica del titolo del mio post che è troppo generico, non so come farla.
Grazie e scusate ancora

si ma per fare il jb monte devi avere il file shsh relativo al firmware 4.2rc3 e per averlo dovevi averlo salvato a suo tempo quando apple rilasciò tale firmware beta, adesso non puoi più recuperarlo perchè ora salvi solo i file shsh del 4.2.1 e del 4.3rc2

ma dicono che adesso quello nuovo, cioè che sta per uscire, sarà compatibile con quello del 4.1, non è vero? se così fosse come faccio ad utilizzare il mio shsh salvato su cydia?
Grazie Sempre

grazie per avermi ignorato
chiudo