SHSH su server Cydia

Riscrivo la domanda in quanto il titolo era troppo generico, spero non lo sia ancora:(

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto e volevo chiedervi una cosa.
Prima, dopo l’ennesimo tentativo di usare il jailbreak Monte, ho letto in giro che devo prima mandare a Cydia l’ECID SHSH. Ma mi sono accorto che ho premuto erroneamente “i hate jailbreak, go away” su cydia.
Volevo sapere se c’era un modo per rimediare, grazie in anticipo:)

devi salvarlo tramite tinyumbrella…

Ecco si, ma non so come fare. Ho scaricato Tinyumbrella e salvato l’ECID, ma poi? Non è che perchè ho cliccato su “I hate jailbreak etc etc” non me li carica sul server di Saurik?

di solito nelle opzioni di default su tiny c’è il salvataggio dei shsh in locale e su cydia, vero che per vederli nella home di cydia a volte ci vuole qualche ora o giorno…

Eh infatti mi preoccupavo perchè sta storia l’ho fatta l’altroieri e pensavo di aver sbagliato qualcosa. Colpa mia, non dovevo premere quel tasto, però mi pare strano che non c’è una soluzione per ripristinarlo…

non c entra nulla se hai fatto la procedura di salvataggio shsh vedrai che poi ti comparorà anche su cydia, comunque puoi verificare con tiny stesso se la procedura è andata a buon fine richiedendo i certificati salvati

CYDIA DOES NOT HAVE YOUR SHSH FOR iPod4G 4.1 (8B117) THERE IS NO WAY FOR YOU TO GET THEM. SORRY. YOU ARE JUST TOO LATE

Che vuol dire?

Che non hai salvato e non puoi salvare l’ecid del 4.1 e che un corso d’inglese nella vita serve sempre :slight_smile:

So tradurlo il problema è che mi sa che mi tengo il tethered, perchè monte non va…

monte???

Si il jailbreak monte

e cosa sarebbe??
:confused1::confused1::confused1:

Io e’ da stamattina che sto leggendo questo monte in questo thread…mah:)

E’ stato messo su redsn0w 0.9.7 ed è l’unico modo per jailbreakkare il 4.2.1, pero per farlo c’è bisogno del blob shsh del fw4.2.3 salvato sui server di cydia, ed è appunto questo quello che non riesco a fare

è il tipo di jailbreak che utilizza redsn0w 0.9.7 basandosi sui blob shsh del firmware 4.2b3

Ed è proprio questo che non mi accetta, dice che non li trova su cydia, vi prego aiutatemi

Io ho il shsh del 4.2b3 salvato su cydia ma quando faccio il monte mi si ferma sulla scritta explotining limerain e l’iPhone si avvia con cydia non funzionante. Qualcuno può darmi una mano???

Ti scongiuro dimmi come hai fatto a mandarli sul server!

@luka73 ma ne hai una copia sul pc?
l’hai avviato in modalità amministratore e con compatibilità windows xp?

ci vanno in automatico…