shsh su 4.3.1 in cydia

ciao a tutti, ho un problema, ho aggiornato dal 4.2.1 jailbreaked al 4.3.1, ora quando apro cydia non mi compare più la scritta “make my life easyer”, in compenso mi avvisa che (come avevo fatto) ho salvati i certificati SHSH 4.2.1, come si fa a salvarli in cydia anche quelli del 4.3.1, perche voglio provare il 4.3.2 ma se poi non mi trovo vorrei eseguire un downgrade, grazie :slight_smile:

l ecid del 4.3.1 se non li avevi salvati in precedenza ora non puoi piu farlo, ormai apple ha tolto la firma su tale firmware dopo l uscita del 4.3.2

Ok ma comunque anche appena installato il 4.3.1 non trovavo più tale funzione in cydia, come mai?

ti conviene usare tinyumbrella per salvare i file shsh, semplice e veloce da usare

ho capito e scusa ma non voglio essere insistente, ma la mia domanda è come mai non mi appare più in cidya il salvataggio dei certificati shsh???

E’ normale,dovrà passare del tempo prima che ti compaiano anche li :wink:

in che senso? non ho proprio capito…

Nel senso che prima che ti esce la scritta di quel shsh sulla homepage di cucia a volte passano delle settimane

Devi dare il tempo che i server si aggiornino,ma cmq non vedo tutto questo problema :slight_smile:
Gli shsh li hai cmq messi a sicuro e sono già caricati anche nei server di Cydia quindi puoi tranquillamente fare i downgrade.
La scritta in verde nella HOME di Cydia e’ solo una formalità :wink:

Li firma ancora invece.

ok perfetto, ma io non ho mai cliccato niente in cydia, quindi gli shsh me li ha salvati in automatico?

probabilmente salvando il primo poi i successivi li ha salvati automaticamente