ciao a tutti, ho un problema, ho aggiornato dal 4.2.1 jailbreaked al 4.3.1, ora quando apro cydia non mi compare più la scritta “make my life easyer”, in compenso mi avvisa che (come avevo fatto) ho salvati i certificati SHSH 4.2.1, come si fa a salvarli in cydia anche quelli del 4.3.1, perche voglio provare il 4.3.2 ma se poi non mi trovo vorrei eseguire un downgrade, grazie
l ecid del 4.3.1 se non li avevi salvati in precedenza ora non puoi piu farlo, ormai apple ha tolto la firma su tale firmware dopo l uscita del 4.3.2
Ok ma comunque anche appena installato il 4.3.1 non trovavo più tale funzione in cydia, come mai?
ti conviene usare tinyumbrella per salvare i file shsh, semplice e veloce da usare
ho capito e scusa ma non voglio essere insistente, ma la mia domanda è come mai non mi appare più in cidya il salvataggio dei certificati shsh???
E’ normale,dovrà passare del tempo prima che ti compaiano anche li
in che senso? non ho proprio capito…
Nel senso che prima che ti esce la scritta di quel shsh sulla homepage di cucia a volte passano delle settimane
Devi dare il tempo che i server si aggiornino,ma cmq non vedo tutto questo problema
Gli shsh li hai cmq messi a sicuro e sono già caricati anche nei server di Cydia quindi puoi tranquillamente fare i downgrade.
La scritta in verde nella HOME di Cydia e’ solo una formalità
Li firma ancora invece.
ok perfetto, ma io non ho mai cliccato niente in cydia, quindi gli shsh me li ha salvati in automatico?
probabilmente salvando il primo poi i successivi li ha salvati automaticamente