Shsh iPhone salvati in automatico?

Salve a tutti, come ben sapete per poter effettuare un downgrade bisogna salvare i propri certificati shsh, bene io non l’ho mai fatto perché preferisco evitare di fare il downgrade pero’ nella pagina principale di cydia in alto (con la scritta verde) c’è scritto shsh: iOS 4.3.3, 4.3.5 sapete dirmi come mai?
Vi lascio un immagine in allegato. Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk

non credo ke hai salvato gli shsh… io non li ho mai salvati, e anche io ho la tua stessa dicitura in alto… ho anche shsh 4.3.4 e 4.3.5… Per salvarli devi utilizzare il programma “tinyumbrella” ti potrebbero servire per un’eventuale downgrade!!! :slight_smile:

Invece ti sbagli,certe volte,dopo aver effettuato il jailbreak,cydia salva in automatico i certificati shsh
Sia tu che l’utente sopra avete i relativi certificati salvati.

scusami billie: io appena apro cydia ecco cosa leggo: shsh: IOS 4.1 4.3.3, 4.3.4, 4.3.5!!! questo significa ke cydia mi ha salvato in automatico tutti gli shsh di questi firmware??? grazie millle per la risposta :wink:

Simbolo del cuoricino rosso:“make your life easier”= semplifica la tua vita…dai il consenso a cydia di occuparsi del salvataggio automatico degli shsh… Quando hai jailbreakkato l’avrai cliccato e nn te lo ricordi …anke a me continua a salvarli anle ae nn accedo a tiny imbrella da almeno 1 mese o più

Caspita questa non la sapevo… grazie mille!!! sta cosa me fa piacere un bel po!!! :wink: :wink:

Ok ma io ho iOS 4.3.3 sull’iphone, come ha fatto a salvarmi 1 certificato di un firmware mai installato sul dispositivo (iOS 4.3.5)?
Un altra cosa, come faccio a recuperare quel certificato shsh?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto :wink:

Non serve installare il firmware sull’iphone,l’abbiamo detto 100 volte xD
Non devi recuperare manualmente nulla.

Quindi devo solo collegarmi al server di saurik per effettuare il downgrade senza scaricare il mio shsh? Scusa ma questa parte me la sono persa, ogni volta che leggevo le guide x il downgrade leggevo che bisognava avere il proprio certificato salvato con tinyumbrella sul proprio pc e poi eseguire tutta la procedura.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non il certificato salvato sul pc,ma il firmware che si vuole ripristinare :wink:

Perfetto :wink: grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :slight_smile:

Bene billie… sono soddisfatto al 100% quindi adesso potrei anche ripristinare il telefono senza avere problemi visto ke mi hai detto che non ho bisogno di salvare manualmente gli shsh!!! in teoria basterebbe ripristinare e rifare il jailbreak!! giusto?? grazie mille sei sempre disponibile… grazie mille!!! :slight_smile:

Esatto :wink:

Perfetto GRAZIE MILLE!!!SEI UN MAGO :wink:

Grazie billie, quindi se malauguratamente dovessi ripristinare al 4.3.5 posso tranquillamente tornare alla 4.3.3?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo,se cydia te li mostra (come ho visto) puoi andare tranquillo :wink:

Ok grazie billie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink: