SHSH iOS 5

Ho cercato un pò per il forum ed ho trovato solo quest’articolo… http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-ultime-ore-per-aggiornare-ripristinare-ios-5-0-a-2.html Da quanto letto deduco che non è possibile salvare gli SHSH di iOS 5 e quindi visto il dubbio di un jailbreak untethered su iOS 5.0.1 dobbiamo per forza aggiornare adesso al 5.0 vista l’impossibilità di salvare gli SHSH in caso volessimo attendere prima l’uscita del JB untethered perchè altrimenti poi sarei costretto ad aggiornare al 5.0.1 senza possibilità di JB untethered. Ho capito bene? Dobbiamo quindi aggiornare adesso ad iOS 5 e aspettare il JB untethered? In caso non aggiornassi adesso ci sarebbe una minima speranza che si possa fare il JB untethered su 5.0.1?

EDIT: Dimenticavo… dopo aver aggiornato ad iOS 5 posso riprendere il backup per evitare di perdere i messaggi la rubrica e tutto il resto? Ovviamente esclusi tweak di Cydia perchè molti sarebbero purtroppo incompatibili anche con il JB tethered di iOS 5.

Perché hai aperto una nuova discussione?
Non potevi postare direttamente li? xD
Ho già risposto alle tue domande.
Leggi tutta la discussione

Scusa se ho aperto un’altra discussione ma volevo più chiarezza e sarei grato se rispondessi al mio quesito qui anche perchè ho editato il messaggio aggiungendo qualcosina… Grazie! :slight_smile: