Shsh impossibile salvarli per ios 5.1

anke se in dfu con ireb e tss attivato mi da errore 11… che faccio?

prova con un altro pc :wink:

rifaccio tutto da capo? compreso il salvataggio degli shsh?

si per forza, devi trasferire gli shsh anche su un altro pc,
disattiva antivirus e firewall durante il processo.
:slight_smile:

In caso prima esci dalla DFU mode,prima di ripristinare il custom

sul secondo pc stesso errore ho seguito la guida di billie e usato sempre lo stesso custom… faccio notare che il file degli shsh non l’ho mosso da dv era (è su una seconda partizione dell hd in entrambi i pc) ho disabilitato firewall win e antivirus (KIS 2012) sono in entrambi i casi su pc a 32 bit con win7 … billie che intendi? devo uscire dalla DFU per ripristinare? come faccio? … cmq grazie a tutti e 2 per l impegno

Gli shsh li vedi in tinyumbrella (riquadro centrale) ?

Per uscire dalla DFU mode usa l’opzione “exit Recovery” di tinyumbrella

mi sa di no è bianco… che faccio? li metto su desktop? o sposto redsnow su desk e riestraggo? e magari avvio tiny sempre da desk?

No,con l’iPhone collegato clicca su “save shsh”
Vedi cosa ti spunta

spunta:
iphone 3GS 4.1 (8B117)
iphone 3GS 6.0gm (10A403)

ora l’iphone è acceso… provo a fare la stessa cosa mentre è in DFU? o ditemi voi

Ti mancano gli shsh di ios 5.1.1… Se stai cercando di effettuare il downgrade a questo firmware,purtroppo non ti sarà possibile fare nulla

Sent from my iPad using Tapatalk

ciao klara… no aspetta … io sono già a ios 5.1.1 vorrei solo fare un ripristino dato che itunes in + pc con + dispositivi 3gs 16gb (stranieri) e tutti a 5.1.1 ho chiesto aiuto a voi nelle pagine precedenti grazie a billie89 e marco4490 ho fatto dei passi avanti salvando gli shsh con l’ultimo redsn0w … avviando poi tinyumbrela e ripristinando un custom firmware creato con snowbreaze ricevo ora errore 11… ora mi facevano notare quest’ultima cosa su tiniumbrela…
non posso fare lo stesso nulla?

Esatto,non ti resta che crearti un custom con le firme di iOS 5.1.1
Usa sempre redsn0w (ultima versione)

Alla fine ripristina quel custom

ok solo ke l’ho fatto sempre e solo con sn0wbrize … mi dai la procedura ?

Leggi questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=91541

La guida e’ quella che trovi alla voce “Utenti Mac - Redsn0w…”

Naturalmente tu dovrai lavorare con l’ultima versione di redsn0w e iOS 5.1.1,per il resto la guida e’ identica

Fammi sapere :wink:

QUASI PERFETTO BILLIE !!! nel senso che il ripristino è stato fatto con un IPSW creato come dici tu ma a quanto pare esso non ha incluso il jailbreak… non so se c’è un modo per creare un IPSW con questa procedura che abbia anche il Jailbreak… se c’è va bene altrimenti posso fare il JB subito dopo il ripristino con sempre con Red… solo ke quando mi chiede di selezionare l IPSW quale gli do? l’originale o quello creato da me? sono in dubbio per cui ti chiedo :slight_smile:

Tutto perfetto (non quasi :slight_smile: )
Adesso devi solo eseguire il jailbreak con l’ultima versione di redsn0w
Non gli devi dare nessun fw,redsn0w riconoscerà in automatico il dispositivo :wink:

hai ragione ti chiedo scusa!! JB fatto con successo TUTTO OK … IPHONEITALIA e in particolare Billie89 siete grandissimi!! se non ti secca ti chiedo alcune curiosità sull’argomento…

  1. se io ho un ios 4 o precedente posso solo ripristinare quell’ios con questo metodo… se volessi il 5.1.1 non posso farlo vero?
  2. se aggiorno a iOS 6 posso sempre tornare indietro ora che ho gli SHSH e questo FW il metodo è sempre questo vero?
  3. da quanto ho capito per il JB unthetered di iOS 6 per 3Gs non ci vorrà molto la mia domanda è CONVIENE? a parte i difetti delle mappe ecc esso da problemi + gravi come il fatto che scarica la batteria + veloce o che rallenta il tel o l’incopatibilità con twek utilissimi di cydia?

RINNOVO IL MIO GRAZIE :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

  1. puoi ripristinare solo i fw di quali hai gli shsh

  2. Si

  3. Tieniti aggiornato con il blog,penso che tra non molto uscirà un aggiornamento di iOS 6 che correggerà un po’ di bug

Attendi

Prego :wink:

Perfetto lo faro’ :slight_smile: