Shsh di un altro iphone...possibile per fare downgrade?

Ciao a tutti, ovviamente sono incappato nell’aggiornamento di ios 4.3.5 ed ovviamente sono un amante del jb unthetered. Ovviamente non ho salvato i certificati shsh e quindi non mi è possibile il downgrade a versioni precedenti…sono circa 7 giorni che mi leggo guide e forum per cercare di sviare a questo problema, così ho pensato ad una cosa: se invece di salvare i certificati shsh del mio idevice salvo quelli di un altro e successivamente tento il downgrade?
Chiedo scusa se qua sopra ho scritto qualche sfondone.

ciao ciao a tutti!:thumbup1:

No non puoi,gli shsh sono diversi per ogni dispositivo.

…quindi come si dice dalle mie parti l’ho preso nel CACAPRANZI!..:(…altra domandina visto che ci sei…con il 4.3.5 faccio il jb il problema ovviamente è quando lo spengo…lo attacco al pc…ma non parte…a cosa potrebbe esser dovuto?

Hai letto la guida?
Il jailbreak di iOS 4.3.5 e’ di tipo tethered quindi:

“Questa guida consente di avere un jailbreak tethered con iOS 4.3.5. Questo significa che in caso di riavvio o spegnimento del dispositivo, sarà necessario collegarlo al computer, avviare Redsn0w e selezionare la voce “just boot tethered right now” per sbloccarlo e utilizzarlo.”

FONTE: GUIDA: come eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.3.5 su iPhone 4 e 3GS e su iPod Touch con Redsn0w - iPhone Italia

Grazie mille!!..avevo saltato il passo del riavvio ^^

Prego :wink: