shsh 4.3.2 su tinyumbrella non compare

Come da titolo. Ho scaricato l’ultima versione del TU, la 4.32.01, ma una volta collegato l’iPhone e cliccato su “Save SHSH” non trova nessun shsh… (ho il 4.3.2 installato). E’ possibile?

Si,e’ un bug del programma tinyumbrella,ne abbiamo parlato ampiamente ieri.
Scaricati l’ultima versione e poi segui quanto scritto

a causa di quello che sembra essere un bug, l’applicazione non salverà l’SHSH fino a quando non spunterete la voce*”Request SHSH From cydia” nella sezione Advanced di TinyUmbrella. Pertanto, se non riuscite a completare l’operazione, accertatevi di aver disattivato questa funzione.

cmq, anche disattivando quell’opzione, a volte, come nel mio caso , non si risolve la situazione…

Devi salvare le modifiche,chiudere tinyumbrella e riavviarlo,dopo salva i certificati.

PERFETTO. Funziona. Grazie mille

Billie ti vorrei chiedere una cosa, anche se forse non è il tread più adatto ma c’entra con i shsh…

Ho letto sulla home di iphoneitalia che apple ha bloccato l’accesso ai server di saurik, questo blocca solo il dowgrade oppure comporta problemi anche nel caso in cui si voglia passare da un firmware jailbreak all’ultimo firmware originale?

Teoricamente bloccherebbe solo il downgrade

Speriamo solo quello…

Resta cmq possible il downgrade a firmware con shsh già salvati su cydia oppure per i recenti se salvati sul pc

Praticamente non funzionerà piu’,almeno per adesso,il tasto START TSS di Tinyumbrella.
Gli shsh salvati sul pc si potranno cmq usare.

Grazie mille!

Prego :wink:

news fresca, il server saurik non è stato bannato ma aveva problemi ora risolti

Saurik rassicura: “Apple non ha bloccato i server” - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G