shsh 4.2.1

piccolo problema: ho scaricato TinyUmbrella, collegato l’iphone4 al pc e avviato il pulsante SAVE SHSH. non mi ha salvato alcun shsh… nella scheda LOG: sorry you are just to late. cydia NOT have your shsh for iphone 4.3 , 4.0.2, 4.2.1 ecc.
Questo vuol dire che non posso in nessun modo fare il downgrade?
Non c’è altro modo per scaricare il shsh 4.2.1?

No,per gli shsh del 4.2.1 sei arrivato troppo tardi,le firme già sono state cancellate da Apple un bel pò di tempo fa.
Per adesso puoi salvare solo quelle del 4.3.1 (ancora per pochissimo)
Le troverai nella home del programma.

a dire il vero non compare manco il 4.3.1
Ma se un mio amico ha il shsh 4.2.1 del suo iphone può funzionare col mio? (scusa l’ignoranza)

Allora Apple ha appena cancellato le firme anche di ios 4.3.1 visto che già 24 ore fa è uscito ios 4.3.2.Quello che ti posso dire è che fino ad oggi pomeriggio erono ancora erono disponibili.
Cmq no,non funziona cosi,ogni shsh vale solo ed esclusivamente per il proprio dispositivo.

no, gli shsh sono univoci per ogni telefono

grazie mille. Altra domanda, se non vi dispiace…

  1. Il jb del 4.3.1 può risolvere il problema della batteria riscontrato nel 4.3.1?
  2. Con quale metodo mi consigliate di jailbreakare? (ho letto che c’è Sn0wbreeze, Redsn0w ecc)

grazie ancora

La batteria non c’entra nulla…
Cmq se è italiano usa redsn0w rc12 e non troverai problemi :wink:

grazie. scusa ancora, un dubbio… una volata jailbreakato per il backup delle app posso usare quello del 4.3.1 NOjb?
e per il backup degli sms e contatti come si fa?

grazie, troppo gentile.

Quando esegui il jailbreak non ripristini e non aggiorni nulla.
Non avrai bisogno di riprendere il backup perchè rimarrà tutto come adesso :wink:

Vero?! ottima notizia.
Scusa se rompo ancora ma se jailbreacko ora il 4.3.1 non dovrei salvarmi il shsh del 4.3.1? O mi conviene aggiornare al 4.3.2, salvare il shsh 4.3.2 e poi jb?

Ancora non esiste il jb per ios 4.3.2,solo del 4.3.1.
Se non hai salvato gli shsh del 4.3.1 non puoi più farlo,da poco Apple ha rimosso le firme.
Cmq esegui il jailbreak adesso al firmware che hai e basta.Poi quando uscirà anche per l’ultimo IOS se ne parlerà :wink: