Shockwave Flash su iPhone

Ciao!
sono nuova in questo forum. in realtà seguio il sito da tempo ormai ma solo adesso mi sono iscritta perchè ho bisogno di un’illuminazione su un’applicazione di cui ho assolutamente bisogno ma di cui ancora non ho sentito parlare.

io ho comprato da poco il nuovo iPhone 3G e quando navigo su internet non posso ancora visualizzare oggetti flash perchè manca l’applicazione giusta.
sapete dove posso trovarla, se esiste, o se quelli dell’apple ci stanno pensando? non credo solo io ma anche altri utenti durante la navigazione vorranno vedere il sito completo, e quindi anche gli oggetti mancanti.
so che con l’Installer era possibile attraverso un link da inserire nei preferiti, ma in quest’ultimo iPhone la cosa non è possibile… vero?

già che ci sono volevo illustrarvi un problema che mi è capitato. praticamente dopo aver, per la prima volta, provato il GPS e rintracciato la mia posizione, ogni volta che apro il programma di fotografia (quello base trovato nel telefono) mi appare questo messaggio: “Foto desidera usare la tua posizione attuale”. io clicco sempre su annulla ma una volta non apparira e vorrei che non apparisse più… uffi…

buona giornata a tutti! :slight_smile:

ciao e benvenuta, purtroppo al momento l’iPhone non supporta i siti in flash

ciao, benvenuta! la prossima volta fai una ricerca prima di chiedere!

per la fotocamera: non si può disabilitare quel messaggio

ogni volta che apro il programma di fotografia (quello base trovato nel telefono) mi appare questo messaggio: “Foto desidera usare la tua posizione attuale”. io clicco sempre su annulla ma una volta non apparira e vorrei che non apparisse più… uffi…

Basta che attivi in Impostazioni/Generali “Serv. di localizzazione” :wink:

cioè se lo attivo smette di chiedermelo? io ce l’ho attivo eppure me lo chiede.