Shazam: aggiornamento

Ho letto che è uscito l’aggiornamento di Shazam che, per chi già lo possedeva, continua a far taggare più di 5 canzoni al giorno. La domanda è: l’aggiornamento lo esegue direttamente iTunes aprendolo e sincronizzandolo con iPhone oppure si deve comunque scaricare la nuova versione del programma (che andà a riconoscere quella vecchia… immagino)?
Grazie

Devi comunque prima della sincronizzazione fare l’aggiornamento da iTunes o dall’iPhone

scusa matteo, quindi devo rifare il download?

iTunes → Applicazioni → Verifica aggiornamenti in basso a destra

Grazie matteo, con le tue indicazioni ho eseguito l’aggiornamento… effettivamente c’era un piccolo 1 vicino ad applicazioni di cui non mi ero accorto… (possiedo da pochi gg l’iPhone)… tutto a posto!!!
Grazie ancora!

Prego :wink:

ragazzi a me invce si verifica una cosa paranormale, sul mio 3g shazam gira una favola sul 2g con fw 2.1 di una mia amica invece quando faccio partire il programma mi dice : NESSUN CONTRIBUTO Spiacente ma non è possibile trovare alcuncontributo sonoro. E’ possibile che un’altra pllicazione lo stia usando. Se stai utilizzando un ipod touch è necessario connettere un prima un microfono.
Ora…premesso che nessuna applicazione gira in background, che il cell funziona,chiama e riceve perfettamente e che ho già ripristinato…come devo fare? Accetto aiuti in privato, Aiuto…