Ciao ragazzi mi hanno appena detto che da fonti sicure SHAtter è solo una gran montatura e che in realta nessuno dei signori che ci sta lavorando e attualmente in grado di sbloccare il firm 4.1 di iphone 4; a riferirlo sarebbe una persona vicina al dev tim che incautamente si è lasciato sfuggire questa confidenza… io non so se crederci vero è che ci stanno mettendo troppo tempo al rilascio voi che ne sapete? Io ci speravo molto in questo jailbreak visto che possiedo iphone 4 4.1, e sinceramente senza jb mi sta stretto!
ci sono conferme, immagini e pure uan wiki di spiegazione su shatter il tutto confermato dal devteam…non credo che dicano cose che non sono vere anche perchè a loro non gli verrebbe in tasca nulla dire che c’è o che non c’è
per la questione del tempo se ne è già parlato il lavoro che spesso sta dietro ad un tool è lungo e laborioso e viene fatto da ragazzi che fanno ciò per hobby e non per lavoro quindi di tempo a disposizione magari ne hanno anche poco, perlopiù shatter è un exploit della bootroom che necessita di lavoro per affinarlo e crearlo e necessita di ulteriore lavoro per avere iil supporto di un tool che agisca sul firmware e che diciamo dia “sfogo” all’exploit
E’ inutile continuare ad arrovellarsi il cervello sul jailbreak dell’iphone 4, perchè di certo non si sa nulla e io non darei troppo peso a queste voci di corridoio. Quando (e se) verrà rilasciato saremo tutti contenti, ma per ora tocca aspettare e basta, anche perchè nessuno di noi è un membro del dev team e magari leggendo una notizia capiamo roma per toma
sono contento che anche voi la pensiate cosi… spero solo non siano vere ste voci… mah chi vivrà vedrà.
Però…il sospetto viene…
Ma ragazzi quando cavolo esce ??