SGP Bumper

Qualcuno sa dove poter acquistare questo prodotto in italia su qualche sito internet fidato oppure qualche catena di negozi che tratta questa marca? io nn sono riuscito a trovare nulla se non su ebay ma nn del colore che mi interessa.

SGP iPhone 4 Case Neo Hybrid EX Series - iPhone 4 [AT&T] - Apple iPhone - Cell Phone

Grazie :smiley:

non ti saprei consigliare rivenditori in italia ma ho ordinato due volte direttamente dal sito in passato e mi sono sempre trovato bene…

Io ho acquistato il case Neo Hybrid direttamente dal sito internet.

Comprandola dal sito mi sapreste dire se poi si paga la dogana? in quanto arriva dall’america da quello che ho capito e non vorrei avere il problema che viene fermato alla dogana e spendere altri soldi.

Io ero 2 settimane negli stati uniti quindi me la sono fatta spedire lì.
Per quanto riguarda la dogana non dovresti spendere niente in quanto il costo, se non sbaglio, è inferiore ai 35/40€ (comprese le spese di spedizione)

i tempi non ricordo, niente di esageratamente lungo cmq… nessun problema con la dogana.

Spedito il 24/1 ed arrivato il 18/2 avendo scelto la posta ordinaria. Nessuna tassa doganale visto il valore della merce. Ottima la custodia.
Ciao

Roberto

Prova qua : http://www.thinkhands.com/custodie-iphone4/143-bumper-sgp-giallo.html

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk…