sfondo

Come faccio a mettere uno sfondo molto più bello di quello nero pre impostato??? sicuramente cè scritto da qualche parte quindi mi basta il link x andare a leggerlo… grz 1000

serve summerboard:

Caricare temi sull’iPhone compatibili con Summerboard - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

summerboard

esiste solo quel metodo lungo, difficile e noioso per mettere uno sfondo decente e nn quello nero???

c’è anche customize o questo:

MMiThemer: scaricare ed installare temi direttamente dall’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

sfondo

customize nn funziona… mi si apre la pagina cn il pulcino e poi si kiude tornando in standby, con MMIThemer ho scaricato un tema, sn andato su summerboard, l’ho selezionato. sn uscito da summerboard, compare il classico fiore che carica ma lo sfondo nn cambia… cs sbaglio??? magari sbaglio ad uscire da summerboard infatti esco cn il tasto centrale sotto (credo sia home)… giusto???

non on sbagli

prova a caricare un altro tema

tutti i temi che gia c sn (credo siano quelli gia inderiti da summerboard) nn vanno e i 3 me ho scaricato da MMi nemmeno…