Sfondo Springboard

Ciao a tutti.
Vorrei cambiare lo sfondo nella Springboard…(quella dove ci sono tutte le icone) ma non so che programma installare.
Io ho un iphone 1.1.3. Mi consigliate di passare alla 1.1.4???

Grazie! :lol:

Re: Sfondo Springboard

si passa a 1.1.4 :wink:

basta che installi summerboard

Re: Sfondo Springboard

[quote=Nico]si passa a 1.1.4 :wink:

basta che installi summerboard[/quote]

Che rapidità nella risposta!!! complimenti!
Grazie mille Nico! Ma per caso Summerboard funziona anche per la mia versione??? Lo trovo in Bigboss???

Re: Sfondo Springboard

[quote=astappalatta][quote=Nico]si passa a 1.1.4 :wink:

basta che installi summerboard[/quote]

Che rapidità nella risposta!!! complimenti!
Grazie mille Nico! Ma per caso Summerboard funziona anche per la mia versione??? Lo trovo in Bigboss???[/quote]
la trovi nelle CS in all packages.
non so se funzioni con 1.1.3, per quello ti consiglio di aggiornare!

Re: Sfondo Springboard

[quote=Nico][quote=astappalatta][quote=Nico]si passa a 1.1.4 :wink:

basta che installi summerboard[/quote]

Che rapidità nella risposta!!! complimenti!
Grazie mille Nico! Ma per caso Summerboard funziona anche per la mia versione??? Lo trovo in Bigboss???[/quote]
la trovi nelle CS in all packages.
non so se funzioni con 1.1.3, per quello ti consiglio di aggiornare![/quote]

OK!!! Bella li!!!

:smiley:

Re: Sfondo Springboard

[quote=Nico]si passa a 1.1.4 :wink:

basta che installi summerboard[/quote]

Ciao a tutti, ho installato SB, niente male avere lo sfondo di altro colore, ma mi chiedevo se era possibile importare altre immagini oltre alle 4 scelte presenti nel programma.

Saluti a tutti.

Re: Sfondo Springboard

[quote=Baldo][quote=Nico]si passa a 1.1.4 :wink:

basta che installi summerboard[/quote]

Ciao a tutti, ho installato SB, niente male avere lo sfondo di altro colore, ma mi chiedevo se era possibile importare altre immagini oltre alle 4 scelte presenti nel programma.

Saluti a tutti.[/quote]

qui c’è una guida:

http://www.iphoneitalia.com/caricare-temi-sulliphone-compatibili-con-summerboard-489.html

Re: Sfondo Springboard

Ma Customize per il 1.1.4 non funziona? O sbaglio ad installare versione? :smiley:

Come posso riottenere,nonostante faccio il reset della springboard,reboot vari ecc. la schermata nera di default x l’iPhone 1.1.4 ? Grazie anticipatamente.

dicci cosa hai usato per modificare lo sfondo

Ho installato prima Summueboard nuovo ma non ci riuscivo,poi ho provato summurboard(old) e da quel momento non riesco più a far ritornare come di default la schermata nera come sfondo.Da premettere ke ho disistallato Summerboard e i vari Themes.Boh?non so cosa sia successo,faccio il refresh della springboard e mi ritorna normale ma appena tocco un qualsiasi tasto ritorna a rompere.Grazie se potete aiutarmi.