sfondo Slider e sfondo Orologio LockScreen

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo…sto creando un tema e volevo sapere se era possibile inseire immagini intere al posto degli sfondi di slider e orologio della lockscreen considerato che i file da modificare sono quei file estremamente piccoli che vanno poi ripetendosi per formare tutto lo sfondo!..grazie:)

l’unica soluzione che ho trovato io è usare il tap to unlock, così usi un bottone grande come tutta la barra e decorato come vuoi
con i file di default, non sono mai riuscito a farlo
per inciso, non duplica l’immagine che metti come sfondo, ma la estende

capisco…ma tu hai per caso mai visto casi in cui ci sia lo slider ma con un immagine intera?

mai visti…intendi lo slider normale, con una immagine intera come sfondo, vero?

Non so se è quello che cerchi, ma hai provato ad installare “Clear Lockscreen” atttiavandola, una volta installata, da Winterboard?

si intendevo quello

no non è quello che mi serve …li hanno solo reso il file trasparente :smiley: grazie comunque per l’interessamento :slight_smile:

snoze88 scusa nn è che potresti dirmi km si kreano i temi che vorrei provare?

Adesso sono sull’iphone…appena torno a casa magari creo una guida base che dò a Giuseppe da postare in home… Metterla quì darebbe un pò off topic :stuck_out_tongue:
Come programma ti basta photoshop… Nella guida ci metto dimensioni e percorsi delle immagini
In home sono già uscite un paio di guide base base su come cambiare il wallpaper
A te cosa interessa?

NIKE air shoes

NIKE air shoes NIKE air shoes MYSHOESS | puma mens shoes nike air max ltd NIKE air shoes puma mens shoes,nike air max ltd,NIKE air shoes