Sfondo nero dopo installazione vwallpaper

Ciao a tutti, per favore qualcuno sa aiutarmi? Come da oggetto dopo aver installato vwallpaper da ***** sul mio iphone 4g
ho fatto delle prove… con i vari sfondi animati (video) vedendo l’effetto che non mi piaceva ho tolto il tutto, solo dopo mi accorgo che lo sfondo non vuole ritornare quello orginale di iphone con le goccioline d’acqua per intenderci, ma rimane lo sfondo nero lo sfondo della Home,:crying: per favore qualcuno sa aiutarmi? come devo fare per far ritornare lo sfondo che avevo?

Grazie anticipatamente :wink:

la pirateria è illegale, credo verrai bannato da questo forum

Devo essere bannato? Mi spiegheresti per quale motivo? Io non ho richiesto materiale pirata, bensì ho solo richiesto delle informazioni a riguardo, se poi anche questo è illegale, ci sarebbe qualcuno che mi spiega il senso di un forum? e in questo caso di IphoneItalia? Inoltre tu @swarro che dici che devo essere bannato hai qualche voce in capitolo? Sei un membro dello staff? sei un Admin? Un S.Mod, Moderatore? Chi sei per dare sentenze o trarre conclusioni affrettate?

Sono Founder di un forum molto conosciuto “10000 utenti registrati” da diversi anni, quindi qualcosa la conosco

Chiedo quindi allo staff di agire secondo la loro professionalità…

Grazie anticipatamente…

Ivan

io proprio perchè non ho voce in capitolo, ho detto solo il mio parere, cioè che “credo” verrai bannato. Proprio perché non sono admin, ma leggo tutti i giorni questo forum, sono sicuro che l’admin, appena leggerà il tuo post, ti bannerà.
Il programma per scaricare le app è AppStore, quello che hai usato e nominato tu è chiaramente legato alla pirateria, il fatto che su altri forum se ne parli non significa niente, è illegale e qui non è tollerato.
Niente di personale, ma ripeto, leggo il forum tutti i giorni e tutti i giorni 4-5 persone vengono bannate per lo stesso motivo.

Caro pulcinella…

io agisco proprio secondo la mia professionalità e ti BANNO definitivamente dal sito.
Hai letto il regolamento? no vero?

La pirateria è reato PENALE, le applicazioni si pagano, non si rubano.

Se sul forum che frequenti normalmete si parla di pirateria, torna di la. Qui è vietato.

Chiudo per pirateria e polemica INUTILE.

Rispondo per correttezza alle tue domande.

-Si

-Pirateria. Hai citato un programma illegale che utilizza materiale pirata.

-Ci sono io. Sul forum non si aiutano i piratelli.

-…iphoneitalia è appunto CONTRO la pirateria ed il suo regolamento è a tolleranza 0

-L’utente swarro ti ha SOLO avvisato. Non ha fatto null’altro, anzi…

-Swarro non è un membro dello staff. Ripeto ti ha solo avvertito

-Swarro non è un membro dello staff. Ripeto ti ha solo avvertito.

-Non h dato sentenza ne ha tratto conclusioni affrettate.

-Evidentemente il forum dove operi normalmente tratta anche di materiale pirata. noi no.

-Fatto.