sfondo iphone

salve atutti ho installate Summer Board , e scaricate immagini da Themes (summer board). ho scelto il theme ma non riesco a metterle come sfondo. come si fà?

nb:quando imposto il thema (sfondo) c’è il caricamento perchè si vede al centro il tondino che gira poi mi va in standby, lo sblocco ma non c’è niente.nero come prima

io mai usato per il momento…aspetta qualcuno più avvezzo…sry

Probabilmente perchè lo sfondo del tema che stai usando è anch’esso nero… :wink:

c’è una differenza tra tema e sfondo.
il tema non è solo uno sfonfo, ma modifica spesso anche le icone e la dock bar. sei sicuro che lo sfondo del tema non sia nero?

grazie per le info, ma ho risolto, i temi o sfondi non sono neri.bastava spegnere e riaccendere.comunque vi ringrazio

ah ok… boh comunque a me non era mai capitato.

A proposito di sfondo. Usando lo sfondo standard a volte sotto alle due cifre dell’ora anzichè indicare giorno e data mi compaiono delle frasi.

Da dove provengono?

Come si fa a mettre una frase ?

Vi è mai capitato ?

A questo proposito, qualcuno sa dirmi il percorso per poter installare manualmente degli sfondi?
Grazie

Ho casualmente scoperto come mai compaiono le scritte sotto l’ora al posto delle classica data . Se andate su Ipod e selezionate un brano poi tenete premuto il tasto Home per 6 secondi in modo da uscire dall’applicazione il nome del brano compare sotto alla Data e vi rimane fino a quando non spegnete e riaccendete l’iphone.