Sfondo iPhone 5

Buongiorno a tutti… sono contento di essere entrato a far parte del forum… adesso però vi pongo la mia domanda: avrete visto sicuramente tutti quanti almeno una volta lo sfondo che viene utilizzato per fare la “pubblicità” sul sito della apple… il fiore è molto particolare… io credevo fosse una foto tra gli sfondi ufficiali di Apple ma mi sbagliavo. ecco volevo sapere se qualcuno è riuscito ad avere proprio quella foto li!
vi allego un immagine con quello sfondo li…

Sfondo iPhone 5

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho cercato di rimettere il titolo nel miglor modo… se non è giusto neanche quello me lo faresti sapere, perchè non so se va bene!

va bene :wink: attendi adesso le risposte

hai provato ad inserire fiore spot apple su google immagini?

non sapevo di questa funzione… adesso provo subito…

va bene :wink: facci sapere

ci sono riuscito… grazie mille… adessso ho trovato l’immagine in hd… se qualuno oltre a me la volesse vi metto il link del sito dove l’ho trovata Risultato della ricerca immagini di Google per http://btouch.fr/wp-content/uploads/2012/11/20121118-141955.jpg

eri finito in antispam, ho approvato il tuo messaggio :wink:

ottimo :slight_smile: e grazie del link

figuratevi… questa funzione di google è molto utile… grazie a quella l’ho trovata… potete chiudere il post per me, io ho avuto la mia bellissima risposta… grazie!

:slight_smile: perfetto

chiudo