Buongiorno a tutti… sono contento di essere entrato a far parte del forum… adesso però vi pongo la mia domanda: avrete visto sicuramente tutti quanti almeno una volta lo sfondo che viene utilizzato per fare la “pubblicità” sul sito della apple… il fiore è molto particolare… io credevo fosse una foto tra gli sfondi ufficiali di Apple ma mi sbagliavo. ecco volevo sapere se qualcuno è riuscito ad avere proprio quella foto li!
vi allego un immagine con quello sfondo li…
Sfondo iPhone 5
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
ho cercato di rimettere il titolo nel miglor modo… se non è giusto neanche quello me lo faresti sapere, perchè non so se va bene!
va bene attendi adesso le risposte
hai provato ad inserire fiore spot apple su google immagini?
non sapevo di questa funzione… adesso provo subito…
va bene facci sapere
ci sono riuscito… grazie mille… adessso ho trovato l’immagine in hd… se qualuno oltre a me la volesse vi metto il link del sito dove l’ho trovata Risultato della ricerca immagini di Google per http://btouch.fr/wp-content/uploads/2012/11/20121118-141955.jpg
eri finito in antispam, ho approvato il tuo messaggio
ottimo e grazie del link
figuratevi… questa funzione di google è molto utile… grazie a quella l’ho trovata… potete chiudere il post per me, io ho avuto la mia bellissima risposta… grazie!
perfetto
chiudo