sfondo diverso per la schermata di sblocco

è possibile impostare, alla schermata di sblocco, uno sfondo diverso rispetto a quello della springboard?

non credo. Non ho trovato da nessuna parte questa opzione, effettuando la modifica da “impostazioni - sfondo” non vedo opzioni di modifica esclusivamente per la schermata di sblocco.

neanche qualcosa su cydia?

mmm…non ne ho mai sentito parlare però io non ho jailbreackato quindi non sono informatissimo su cydia. aspettiamo altri pareri :stuck_out_tongue_winking_eye:

certo basta installare winterboard e i vari temi che trovi su cydia

però c’è qualcosa per avere solo lo sfondo diverso senza icone o altro? io ho messo ‘user wallpaper(?)’ su winterboard che mi fa mettere come sfondo della springboard lo stesso che c’è nella schermata di sblocco.
volevo sapere se è possibile metterne uno diverso per la schermata di sblocco rispetto a quello della springboard (o viceversa…)

credo che lo sfondo per lo sblocco lo imposti dalle impostazioni generali e lo sfondo dietro le icone da winterboard. io almeno ho fatto così e ho due sfondi differenti.

io in winterboard avevo messo solo ‘user wallpaper’, adesso ho visto però che c’è anche ‘user lock background’ che potrebbe servire per mettere uno sfondo alla schermata di sblocco diverso da quello per la springboard (oppure sbaglio?).
ho spuntato anche quest’ultima voce, ma nn so come si fa per scegliere un altro sfondo… qualcuno mi può spiegare come fare?

creati un tema dove dentro la cartella metti solo il file png dello sfondo (deve chiamarsi Wallpaper.png e deve avere le dimensioni 320x480)

al termine sposti la cartella tramite ssh in /Library/Themes

applichi da winterboard…ecco fatto

e questo diventerebbe lo sfondo per la springboard o per la schermata di sblocco?

springboard

a scusa ho letto male, forse ti serve per la schermata di sblocco…

in questo caso vale la stessa procedura solo che il file va chiamato LockBackground.png

si grazie 1000, avevo copiato il nome del file da quello che era in ‘User Lockscreen’ però l’ho messo in un’altra cartella con l’estensione .theme e ha funzionato