Sfondo deckstop

ciao sono nuova…
e da 1 anno che ho un iphone 2G con installato cydia…
ho visto vari tweaks e temi…
ma non mi sono mai azzardata ad installarli…
la mia domanda è…
come si installano foto/immagini come sfondo dove ci sono le icone?

vi chiederei gentilmente una guida specifica o comunque passo passo,non vorrei bruciarlo XD

grazie anticipatamente.
F.

Benvenuta, in questo articolo iPhone 2G: tutto quello che c’è da sapere per ridare “vita” al primo, storico iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G trovi diverse guide per rendere “più moderno” l’iphone 2g, troverai anche le cose da fare per cambiare tema etc…

grazie mille ci do subito un occhio =)
al massimo vi rompero di nuovo XD

quindi mi basta installare la winterboard da cydia???

si :slight_smile:

io capico la tua “voglia di rispondere” ma… è un topic del 10 febbraio 2011… :blink:

si scusa, è che non ho notato nemmeno la data …

Ma capisci quello che ti scrivono?

non ho letto la data, -.- che dramma…

Si ma non fare Lo spiritosone visto che non ha senso quello che hai fatto stamattina come non lo hanno le risposte che stai dando, quindi datti una calmata.

non sto facendo lo spiritosone, per me ha senso, forse sono sbagliate ma per me hanno senso!In questo momento sei tu a fare l’altezzoso -.-"

Per me senso ne ha, saranno sbagliati i consigli, ma per me ha senso e lo spiritosone lo starai facendo te!

Ma siccome non sei a casa dove puoi fare quello che ti pare, qui vedi di usare e applicare le regole di questo forum su cui da stamattina hai creato solo flame, ti è chiaro il concetto?

No non lo è!

io non voglio fare l’avvocato di nessuno sia chiaro ma l’atteggiamento tuo, Marco696, secondo me è troppo rigido. non volermene ma attaccare un’utente per un qualcosa che ha fatto (comunque NON su questo topic) mi pare eccessivo

Ecco allora non farlo visto che anche tu sei un altro di quelli che oggi sta facendo interventi a sproposito.
Se volete scrivere per aiutare gli utenti fatelo, se volete creare flame e incasinare il forum evitate.
Se poi avete rimostranze da fare fatelo in mp ai mod.
PS.secondo me siete a rischio ammonizione o ban per flame poi fate voi.

se lo sono , pagherò le conseguenze…secondo me la tua reazione è stata eccessiva. Punto!
Sbagliare è umano comunque.

ma sei tu che giudichi l’appropriatezza degli interventi altrui?? a me da fastidio che alcuni utenti si permettano di dare ordini e sputare sentenze. eventualmente esistono i mod per riprendere gli utenti poco ligi al regolamento.

Io sono uno che a differenza tua qui dentro aiuta gli utenti, quando lo farai anche tu invece di fare l’azzeccagarbugli dei miei stivali poi ne riparliamo.

io ti ho OFFESO???