Sfondo cartelle errato

Salve a tutti, ho installato icleaner e subito dopo averlo utilizzato lo sfondo delle cartelle e del multitasking sono errate come nell’immagine

IMG_1814.jpg

mi potete aiutare? grazie mille in anticipo

EDIT: risolto, grazie lo stesso :wink:

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero che così vada meglio, è che non saprei trovare un titolo più specifico

Ciao, stavo per aprire una discussione per lo stesso motivo, mi spieghi gentilmente come hai risolto?

Nessuna soluzione?

Non uppare è vietato :wink: attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai aggiunto delle repo in cydia?

Si, ho aggiunto delle repo ma forse ho causato il problema eliminando qualche repo di default.

Elenca le repo aggiunte e i pacchetti installati.

ragazzi anch’io lo stesso problema, installato icleaner, fatto pulizie di lingue non utilizzate e altre file consigliati da poter togliere e poi mi mi sono accorto che lo sfondo delle cartelle era cosi come postato in foto da giusepp3. ho disinstallato icleaner ma nulla è cambiato.
come faccio a vedere le ultime repo installate in ordine cronologico? o meglio come risolto questo fastidioso problema?

per le repo apri cydia e vai su “gestisci”–>sorgenti–>elenca qui quelle che hai :wink:

Rimosso per pirateria.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Segnalato all’amministratore.

Pirateria? Mi hai chiesto di elencarti le sorgenti e così ho fatto.
Cmq scusate

si il tuo iphone conteneva repository pirata che hai aggiunto tu :wink:

In questo forum non è permesso parlare di pirateria. :wink:

Ho risolto eliminando il tweak IOS 6 Photos menù, avviando icleaner ed effettuando il conseguente respring