Ciao a tutti volevo chiedervi un informazione… Ho da poco ripristinato e ri-jailbreakkato il mio iphone e ora ho un iOS 7.1.2 montante pangu (?)
Prima, sul mio 6.1.2, avevo un tweak che si chiamava AnimateAll che mi permetteva di mettere uno bootlogo (come ad esempio il famoso ICS) come sfondo, e mi permetteva di scegliere se metterlo su homescreen, lockscreen e/o nelle tendine di notifica.
Ora ho provato a riscaricarlo, ma fa assolutamente quello che gli pare ahahahahah si mette nella homescreen e nella lockscreen indistintamente anche se io non l’ho abilitato a nessuna di queste funzioni.
Perciò, essendo un neofita di questo sistema operativo dal quale vi sto scrivendo, chiedo a voi che sicuramente sarete più esperti: esiste un tweak, anche a pagamento, che mi permetta di mettere il mio amato bootlogo ICS SOLO come homescreen, permettendo di lasciar scegliere a me un’ immagine mia come lockscreen?
Ho cercato su internet e ho scaricato 3-4 tweak, ma tutta robaccia e forse anche un po vecchia… Attendo la vostra risposta grazie in anticipo