Sfondo animato homescreen?

Ciao a tutti :smiley: volevo chiedervi un informazione… Ho da poco ripristinato e ri-jailbreakkato il mio iphone :slight_smile: e ora ho un iOS 7.1.2 montante pangu (?)

Prima, sul mio 6.1.2, avevo un tweak che si chiamava AnimateAll che mi permetteva di mettere uno bootlogo (come ad esempio il famoso ICS) come sfondo, e mi permetteva di scegliere se metterlo su homescreen, lockscreen e/o nelle tendine di notifica.
Ora ho provato a riscaricarlo, ma fa assolutamente quello che gli pare ahahahahah si mette nella homescreen e nella lockscreen indistintamente anche se io non l’ho abilitato a nessuna di queste funzioni.

Perciò, essendo un neofita di questo sistema operativo dal quale vi sto scrivendo, chiedo a voi che sicuramente sarete più esperti: esiste un tweak, anche a pagamento, che mi permetta di mettere il mio amato bootlogo ICS SOLO come homescreen, permettendo di lasciar scegliere a me un’ immagine mia come lockscreen?

Ho cercato su internet e ho scaricato 3-4 tweak, ma tutta robaccia e forse anche un po vecchia… Attendo la vostra risposta :slight_smile: grazie in anticipo

•

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che intendi?:flushed:

Sei SICURAMENTE molto riassuntivo :smiley: ma… Un aiuto più concreto?

Possibile che nessuno abbia una soluzione o comunque qualcosa da dire su un argomento così comune, quale un tweak sugli sfondi animati? O.o

Dai, qualcuno scriva qualcosa, ogni volta che scrivo su questo forum ricevo sempre meno risposte >.< mi sembra che cel’avete con me ahahahah

non abbiamo alcun motivo di avercela con te…semplicemente non esistono ancora tweak pienamente compatibili con ios 7 da permettere ciò che chiedi :wink: è una cosa molto interessante e spesso ne abbiamo parlato sia sul forum che sul blog…quindi sicuramente,nel momento in cui uscirà un nuovo tweak con queste funzioni,ne parleremo :wink:

Stavo scherzando :smiley: anzi questo forum mi è molto apprezzato :slight_smile: soltanto che mi sembrava strano che nessuno avesse niente da dire… Quello che cercavo era una risposta come la tua, anche se mi lascia insoddisfatto, almeno ho una risposta definitiva :slight_smile:
Grazie mille, mi terrò aggiornato e, in caso dovessi avere dubbi riguardanti questo argomento riscriverò qui per non intasare di thread il forum

Alla prossimaaa :stuck_out_tongue: