Sfondo animato help

Ciao a tutti, ho visto la recensione di iphone e samsung galaxy S su un altro sito, per favore qualcuno sa dirmi dove trovo lo sfondo come quello del galaxy? " quello con l’effetto del acqua che si muove al tocco"
mi servirebbe uno sfondo molto molto simile se non uguale a quello del effetto con l’acqua
P.S: Il mio Iphone 4G non e JB “per favore anche a pagamento ditemi dove posso trovare questo sfondo” :smiley:

Grazieeeee anticipatamente a tuttiiiii :wink:

gli sfondi animati sono un’esclusiva di Android

su iphone non jb non si possono mettere sfondi animati

che brutta notizia che mi hai dato :(:frowning: lol

Mi pare di aver letto che lo sfondo animato prende un bel po di memoria ram, rallentando il cell, ma ripeto, l’ ho letto da qualche parte!! Qualcuno che lo usa puo’ confermare?

Uffiii io lo voglio, come devo fare? :crying:

su Android si notavano rallentamenti nello scrolling della home e anche cali nella durata della batteria, su iPhone 4 non lo so anzi non sapevo nemmeno che si potessero mettere :confused1:

Bhe i telefoni samsung svalutano in fretta se aspetti il galaxy s per natale lo troverai in allegato con qualche rivista tipo tv sorrisi e canzoni per 9,90€ :wink:

Ovviamente scherzo… con 100€ te lo porti via insieme spumante e panettone :stuck_out_tongue: