Sfondi statici iOS 7 spariti.

Come da titolo :confused: Poco fa sono entrato nella sezione “sfondi e luminosità” in quanto ero intenzionato a cambiare lo sfondo con uno di quelli predefiniti, e gli sfondi statici sono spariti, mentre quelli dinamici ci sono ancora…
Come fare?
Grazie

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Hai già provato a riavviare semplicemente? :wink:

Sfondi statici iOS 7 spariti.

Fatto, adesso adesso. Niente

EDIT:

Ho provato a fare “cancella contenuto e impostazioni” e nulla.
Ho provato a riprendere un backup di qualche giorno fa e nulla.
Allora, ho messo in DFU è ripristinato a nuovo senza riprendere alcun backup.

Saran passate circa due ore e per ora pare funzionare :smiley:

Facci una lista dei tweak da te installati :wink:

• Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Rimosso

Ciao, un tweak da te citato contiene contenuti che vanno contro il regolamento, dato che non sono tanto legali. Come da regolamento, che ti invito a leggere, rimuovo Pirateria e Jailbreak

Rimosso per provocazioni

Per lamentarti esiste la sezione Comunica con lo staff, ma visto che ci siamo, rispondo qui.
C’è un regolamento, che va rispettato. Nel tuo caso, la pirateria è punibile per legge, quindi TUTTI i forum dovrebbero “incitare” alla legalità. Il nostro non è uno sfizio, solo un desiderio di tenere il forum pulito e ordinato, a norma con le leggi in vigore :wink:
Inoltre il tuo messaggio mi pare chiaramente provocatorio, che darà a te una cattiva condotta.
Gli aiuti si fanno qui nel forum, non in PM (a cui non ti avrei risposto comunque, dato che sono TOTALMENTE CONTRARIO ALLA PIRATERIA).

Nel nostro forum il regolamento è questo, e va rispettato. Ora, terminiamo qui la discussione su cosa si deve fare e discutere nel forum, il prossimo messaggio off-topic e/o provocatorio porterà alla chiusura della discussione.

[RIGHT]Saluti[/RIGHT]

Eppure non ti saresti preso l’ ammonizione…

Ma visto il comportamento l’ ammonizione scatta. 1 anno

Topic chiuso con le scuse All utente Che lo ha aperto.

Ah capito,quindi è il forum che dovrebbe adeguarsi alle tue esigenze di illegalità,andando contro la sua politica,e non tu a seguirla. Questa mi mancava ancora :blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

…Che poi, da uno che è sul forum da 2 anni abbondanti, ti aspetti che grazie alle nostre regole ed i nostri consigli, porcherie pirata sul telefono non ne abbia… Eh invece… :frowning:

Fiato sprecato ragazzi… Comunque ottimo operato.