Sfatiamo i luoghi comuni sul Nuovo iPad

Ieri sera ho comprato il nuovo iPad, grande delusione e a letto senza cena.
Ma andiamo per ordine:
Prima di andare da Euronics chiamo mia moglie e gli dico di comprare una bella fiorentina, così con il surriscaldamento del Nuovo iPad conto di poterla cuocere a puntino e mangiarmela con tutta la mia famiglia.
Non ci crederete ma dopo due ore di utilizzo la temperatura e’ più o meno la stessa dell’ iPad 2. Decisamente agitato per la cena saltata, decido di girare per casa con le due tavolette in mano per controllare il segnale wi-fi, tutto ok lavorano come due gemelli.
Ultima prova le cover, la Smart e’ perfettamente uguale e la rigida trasparente pure.
Avevo risparmiato quel che soldo per comprare le cover nuove ed aumentare il segnale wifi in casa e invece mi trovo che dei soldi in più … Andrò al ristorante con la famiglia, devo recuperare la cena persa di ieri sera :smiley:

Ahaha mitico, anche io ieri ho comprato il nuovo iPad e sono pienamente d’accordo con te! Aggiungo che lo schermo è mozzafiato e passare dal 2 al 3 per me ne vale la pena __

Ciao, zero problemi neanch’io
Sono passato però dall’1 al “3” e le differenze ci sono.
Devono pensare qualcosa però sul tempo di ricarica …ho poca pazienza

Sto usando il nuovo iPad.
Il livello batteria sceso al 40%, l’ho messo in carica e lo sto usando da circa un’ora, niente giochi “pesanti” solo navigazione e controllo delle impostazioni, e adesso sono al 52%.
Chi diceva che per ricaricarsi non deve essere usato si sbaglia.

Beh purtroppo il mio scalda parecchio anche solo navigando, nella zona sotto logo Apple verso il tasto home. Dopo 15 min di youtube era quasi " bollente" e direi che non è solo un pó caldo… Ho avuto sia il primo che l’ipad2, con nessuno avevo questo problema. Prob avrò un modello ******o, ma dire che non scalda purtroppo non è reale. Chiamerò l’assistenza x sapere che mi dicono

Anch’io nessun problema di Surriscaldamento, neanche di wifi… Al momento procede tutto bene. Il display è fantastico.


I am here: http://tapatalk.com/map.php?njp2ae

per quanto riguarda la cover posteriore, devo dire che nn è così, almeno per la Crysal della Puro.

Quella che avevo sull’ipad2 ha poco meno di un millimetro in meno; calza, certo, ma è molto molto forzata. Quella specifica acquistata venerdì pomeriggio e consegnatami oggi, è invece perfetta, calza senza forzare.

Per quanto riguarda il resto:
Temperatura: nessun problema
Segnale WiFi: Nessun problema
Smart Cover: vecchia nessun problema, nuova, ovviamente, nessun problema.

@tutti:
se il topic diventa fonte di flame, ne basta 1 solo, chiudo tutto.
che sia chiaro, vale per tutti

Jd scusa l’igniranza ma cos’è un flame?!

Comunque a proposito del nuovo iPad la temperatura del mio è ok, il wifi idem… Il display è qualcosa di meraviglioso ___

Sent from my iPad using Tapatalk

Il flame sarebbe il litigio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho già scritto qui le mie impressioni, confrontando il G2 con il G3:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-e-ipad-2/92540-prime-impressioni-tra-il-g2-e-il-g3.html

Chissenefrega del surriscaldamento (che cmq non ho minimamente notato).

Il problema di questo iPad è:

  1. l’audio è MONO
  2. lo speaker è messo dietro al chassis e quando sono a letto l’audio è SMORZATO
  3. i maledetti filmati in flash che non si possono vedere mi fanno tenere stretto il mio vecchio tablet Android
  4. i maledetti GB e GB di dati in PDF (ebook) che devo avere sul mio tablet mi hanno fatto passare la voglia di esportarli dopo che dopo due ore ancora stava li a scaricare (wi-fi)
  5. l’uscita HDMI è da pagare 39 euro + il cavo stesso (altri tablet è INCLUSA)
  6. ho pagato QUATTRO EURO per una app per leggere i PDF in maniera decente (cercare parole all’interno, mettere segnalibri) ma il browse delle pagine è talmente lento che sono dovuto tornare al vecchio tablet
  7. nei doc di Office non si possono fare ricerche e l’unica app (QUickoffice Lite) gratuita allo scopo NON è nativa per iPad (ma solo per iPhone)

Ditemi voi se posso disfarmi del vecchio tablet Android… la risposta è NO. Quindi il nuovo iPad lo userò solo per giocare… Mah :frowning:

Per visualizzare i filmati Flash puoi usare PUFFIN web browser :wink:

Io ti consiglio piu skyfire di puffin mi piace di piu anche se sono simili e ti vedi le cose in flash


I am here: http://tapatalk.com/map.php?vfvp3t
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Ciao raga,

Skyfire non l’ho mai usato, Puffin c’è l’ho già… e nemmeno lo considero… vale a dire che lo trovo L E N T O.

Ma Skyfire è meglio?

Salve ragazzi! Anche io vi scrivo dal mio nuovissimo iPad!!! Che dire: Non avevo mai posseduto un iPad e devo dire che é veramente fantastico in tutta la sua semplicità e bellezza!
Ho notato anche io che il device scalda nella parte inferiore a sinistra, ma non trovo “fastidiosa” questa cosa (il mio iPhone 4 scalda uguale se usato a lungo) e non è un calore da non poterlo tenere in mano… Quindi non credo che sia un problema.
Avevo riscontrato un problema nello switch delle reti in automatico (da wifi a 3G e viceversa), risolto grazie ad un ripristino delle impostazioni di rete (grazie acidpunk!!!).
Ho notato una cosa strana oggi con la app di facebook: praticamente ricevevo le notifiche inizialmente su iPhone, ma l’ipad non riceveva… Dopo un paio di smanettate nelle impostazioni (attiva/disattiva notifiche etc.) iPad inizia a ricevere le notifiche, ma l’iPhone lo precede in velocità di ricezione (tutti e due connessi sul solito modul wifi di casa mia). Attivo e disattivo facebook su tutti e due i dispositivi, rismanetto nelle impostazioni… e adesso iPad riceve le notifiche più veloce di iPhone!!! Non so se è capitato qualcosa di simile anche a voi, ma con le notifiche ho avuto un po’ di rogne…
Lo schermo è qualcosa di incredibile… Veramente fantastico!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Anche ho questo problema ma penso sia “normale” :S

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusate, ma ho detto una stupidaggine sulla temperatura di colore (faccio riferimento al mio precedente link interno).

È il G2 che va leggermente sul caldo, mentre il G3 vira al freddo in modo più deciso.
Ho invertito per errore.

Rimane pero quella strana dominanza sul bianco del G3.

Sent from my iPad using Tapatalk HD