Sfarfallio schermo iphone 5s

Gentili utenti,
ho acquistato un iphone 5s dall’app store tedesco e mi è arrivato il 10 ottobre scorso. Partendo dal fatto che mi è arrivato con un pixel bruciato ho notato stamattina che lo schermo del mio iphone continua a lampeggiare, tipo sfarfallio sopratutto si nota se guado bene bordi dello schermo. Non mi è mai caduto (una volta dal letto 20 cm ma era nella custodia ma due settimane fa). Ora cosa potrebbe essere? Okei sorvolare sul pixel ma questo sfarfallio mi da fastidio. Ora sto provando a ripristinare iphone. Nel caso il problema non dovesse cessare cosa potrei fare? No ho apple store nelle vicinanze purtroppo. Inoltre per il fatto di averlo acquistato dall’app store estero non so come dovrei agire per un eventuale cambio.
Grazie

Sfarfallio schermo iphone 5s

Il pixel bruciato è un problema hardware hai già fatto il test per vedere se effettivamente si tratta di quello ?
Puoi contattare l’assistenza apple e farlo ritirare dal corriere, qualora il ripristino non porti ad alcun risultato

Sent from my iPad using Tapatalk

Si ho fatto tutte le prove possibili per il pixel ma nada. Quindi se non dovesse sistemarsi potrei farmelo ritirare dal corriere e me darebbero uno nuovo? Però rimarrei alcuni giorni senza giusto? Inoltre dovrei presentare la fattura dell’acquisto sull’apple store online tedesco?
Grazie

Sfarfallio schermo iphone 5s

Il problema garanzia sui telefoni estri è stato ampiamente sviscerato per cui ti invito a fare una ricerca, ovviamente resteresti qualche giorno senza iPhone.

Sent from my iPad using Tapatalk

Okey grazie. Allora mi metto alla ricerca dei topic relativi a questo :slight_smile:

Edit: settima prossima (domenica 10 e lunedi 11) sarò a Torino. In quel caso potrei provare a passare all’Apple store per chiedere un cambio?