Sfarfallio schermo a seguito di riavvio forzato

Ciao Ragazzi,

Ho effettuato un riavvio forzato dell’iphone in quanto si è azzerato dalla sera al mattino il counter del tempo di utilizzo della batteria (cel spento prima di andare a letto con carica residua superiore al 20% e tempo di utilizzo presente).
Al riavvio del telefono lo schermo ha iniziato a traballare, poi l’ho spento e riacceso e si è stabilizzato. Ho provato poi a fare un secondo riavvio forzato e lo schermo ha iniziato a traballare di nuovo.
Il counter è rimasto azzerato ed in più ho scoperto questo fenomeno che si è arrestato in seguito ad un terzo riavvio forzato.
Per me questo fenomeno è totalmente nuovo.
Mi devo preoccupare?
Grazie a tutti.

ciao,vista la frequenza io un controllo lo farei fare :wink:

E’ la prima volta che eseguo un riavvio forzato su questo tel che mi hanno dato a dicembre come sostitutivo. Il counter che si azzera e questo sfarfallio di cosa potrebbero essere sintomi?

come counter intendi i dati di utilizzo della batteria?se è si,è normale che sia così,quando riavvii spuntano dei trattini.

più che altro è questo continuo sfarfallio che non dovrebbe esserci

ah ok, quindi se spengo il cel si azzera anche se ha carica residua?

Lo sfarfallio al terzo riavvio forzato non si è presentato. Che verifiche posso fare prima dell’assistenza?

si,certo…i dati di utilizzo batteria vengono sostituiti con dei trattini,sempre…

se questo problema dello sfarfallio continua a persistere ed è frequente, senti l’assistenza :wink:

non è frequente , anzi se non avessi fatto il riavvio forzato probabilmente non l’avrei visto. La cosa strana è che lo fa a seguito del riavvio forzato.

Capisco…non dovrebbe…un controllo non fa mai male,giusto per togliere ogni dubbio

All’ultimo riavvio che ho fatto settimana scorsa ha sfarfallato anche a me e non l’aveva mai fatto [emoji87][emoji87][emoji87]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo mi conforta… che sia un bug di ios?

Anche il mio 5c ogni tanto, dopo un riavvio forzato, sfarfalla.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

solo dopo riavvio forzato oppure anche in altre circostanze?

Solo dopo il riavvio

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere un bug del firmware,considerando che capita a molti nelle stesse circostanze :wink:

meglio così!

a me lo sfarfallino capita nel appstore solo lì però!

Sfarfallio schermo a seguito di riavvio forzato

A me succede solo dopo il riavvio e solo dopo iOS 8.1.3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con il mio iPhone 5 non succede, ios 7.1.2

probabile sia allora il firmware.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

siete riusciti a risolvere il problema? anche a me post riavvio appare questo sfarfallio.