Sfarfallio Display Iphone 4S

Cari iphonnari se così posso chiamarvi…
oggi ho ripristinato il mio iphone 4S bianco da 16 GB ad ios 7.0.4 dopo aver avuto problemi con il jailbreak e volevo rifarlo ma cosa noto appena seleziono la lingua??
lo schermo sfarfalla in un modo incredibile mi è già successo altre volte ma leggermente invece ora sembra esplodere ho già ripristinato 3 volte con DFU aiutatemi D: grazie e buona vigilia :C

ciao e grazie degli auguri, che contraccambio. se il ripristino in dfu senza riprendere il backup non risolve, hai un problema all’hw secondo me.

oddio no perchè ho fatto il jailbreak e non ho più la garanzia D: vado in panico D:

se ripristini in dfu e non riprendi alcun backup, la garanzia torna valida.

si ma l’ho persa perchè l’iphone lo tengo da 2 anni l’ho preso il 5 novembre 2012 il giorno dopo il mio compleanno D: comunque ora l’ho spento magari si risolve come le altre volte D:

vedi tu, comunque il jb, anche il più disgraziato, non danneggia il tel, men che meno il display. evidentemente il problema c’era prima e casualmente si è rafforzato ora.

provo a rifare il ripristino potrebbe essere qualche problema nel firmware che ho scaricato? perchè si nota solo in alcune parti tipo in impostazioni non si nota…

scusate ma senza garanzia quanto vado a pagare per la sostituzione?

circa 200 euro

occhio agli up :wink:

ah troppi soldi D: speriamo si risolva comunque scusa per l’up sto cercando di ripristinarlo senza inserire la scheda sim ricordo che a volte accadeva che togliendola si toglieva anche lo sfarfallio

strano che sia così…sappi che però per attivare il telefono, è necessaria :wink:

.-. che peccato ho distrutto un cellulare non ci sono altri modi??

Sfarfallio Display Iphone 4S

Non hai distrutto nulla, la SIM serve per attivare il telefono

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora sembra che funzioni sto rifacendo il jailbreak .-. bastava togliere la SIM eppure sembra così strano cioè che problema potrebbe dare una SIM al display… i dubbi dell’universo apple comunque non chiudete ancora la discussione che vi aggiorno dopo il jailbreak così vediamo se il jailbreak può comportare questo tipo di danno.