Buongiorno; come da oggetto nelle varie inserzioni se tento di visualizzare le immagini, nel 99% dei casi mi appare un avviso che mi avvisa che non sono connesso (falso) invitandomi a ricaricare la pagina dopo un nuovo log-in.
Se provo anche a disconnettermi e ripetere, la cosa non cambia… questo accade da qualche settimana, lo farei presente a chi gestisce la piattaforma del forum. Grazie.
Saluti.
grazie della segnalazione,io personalmente non riscontro il problema…
puoi farmi avere qualche screen riguardo questi avvisi che ti spuntano?
se qualcun’ altro riscontra lo stesso problema,lo faccia presente
Ecco Klara, giusto preso ora da una inserzione presente…
Mi capita sia con Chrome che con Firefox e Internet Explorer…
perfetto Marco, grazie…al più presto farò presente la questione al nostro sistemista
Grazie Klara, efficientissssssssima come sempre!
troppo gentile
Buongiorno, solo per informare che il problema persiste… :confused1:
Aggiungo: il problema non c’è solo nella sezione “Vendo” ma ovunque, ad esempio nel thread delle pellicole, qualsiasi foto postata mi da l’ errore nel tentativo di visualizzarla.
ciao box,
oltre te nessun’altro presenta lo stesso problema :blink: hai gia provato a fare qualche pulizia del sistema sul tuo computer?
Perdonando l’intrusione in “comunica con lo staff”, volevo solo aggiungermi al “problema”.
Anche io se entro per vedere qualche foto nel mercatino, ricevo in risposta l’errore da parte del sistema come da foto allegata.
PS: rientrando nel mio commento stesso, vedo un’ulteriore problema (non so poi se sia legato al problema iniziale). Mi da una scritta “strana” al posto di vedere la foto allegata (provo a riallegarla, sono disponibile eventualmente a mandarla in privato per far capire di cosa si tratta)
Mi aggiungo anch io,problema simile a quello di AakusS.
Non tutte,ma la maggior parte delle immagini della sezione non riesco a visualizzarle. In particolare prima c é una specie di rettangolo bianco e poi,dopo aver ricaricato la pagina,la “foto spezzata”
Grazie delle segnalazioni ragazzi,avete provato a pulire il sistema con ccleaner magari?
Yes, sloggato e riloggato ma nada da fare! I misteri di vBulletin asd
Ho dato una passata anche al monitor con il Vetril e passato l’aspirapolvere sul pavimento, tutto pulito ma le immagini non si visualizzano…
Battutina… per dire che almeno io le ho provate tutte.
farò nuovamente presente la cosa con le nuove info degli utenti, che ringrazio