sezione film itunes non visibile dall'iphone

Ciao a tutti
sono nuovo del forum

avrei una domanda

come mai la sezione video non mi si apre dall’applicazione itunes dell’iphone 4 ? (provo da vari giorni…non carica! è l’unica pagina dell’applicazione che non va)

ecco uno screenshot

Ho il tuo stesso problema… se hai novità fammi sapere!

scusa ma perchè hai aperto altre 2 discussioni?
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/53728-problema-itunes-su-iphone-4-a.html
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/53716-iphone-4-non-apre-itunes-sezione-video.html

hai postato qui , se non ti hanno risposto è perche magari non si conosce il problema e/o la soluzione!

Chiedo perdono Cons, è la prima richiesta di aiuto che faccio. Alle volte uno pensa semplicemente che nessuno si sia accorto di quello che ha scritto…

Ho aggiornato alla 4.2.1 e il problema persiste…
sembra assurdo!

fra l’altro l’applicazione itunes non è niente di particolare…è un’applicazione che prende informazioni dai server apple…non capisco perchè non vada!

non ho notato nemmeno nessun articolo a riguardo sui portali specializzati…e ovviamente nulla su iphoneitalia…
è veramente strano!

Anch’io schermata bianca nella sezione “Video” dell’applicazione “iTunes”!
E vi dirò di più: se su iPhone apro, da Safari, il link ad una scheda film iTunes (es. l’ultimo link contenuto nell’articolo di ieri “Il Film della settimana scelto da iPhoneItalia #3: la recensione di “Australia” [iTunes Movie]”), me la apre regolarmente in iTunes, ma al momento di fare “Indietro” sulla lista film…riecco la maledetta schermata bianca!

Ho provato a cercare in internet, anche su forum in lingua inglese, ma le uniche testimonianze di questo problema le ho trovate qui su iPhoneitalia, e senza apparente soluzione!

Ho un’iPhone 3GS 32 GB, Firmware version 4.2.1

Ho risolto (in maniera pressochè casuale) il problema!
Impostando in Generali -> Internazionale -> Formato Paese “United Kingdom”…nella sezione “Video” di iTunes comparivano finalmente tutti i film ed i videoclip!
Anche rimettendo a quel punto “Italia”, tutti i film ed i videoclip vengono visualizzati (e non più la schermata bianca)…non mi chiedete perchè ma così a me ha funzionato e continua a funzionare…spero questo vi possa essere utile!