Sezione App Store "app per ios 7"

Ciao a tutti, secondo voi la Apple creerà una sezione su App Store dedicata alle app ottimizzate pienamente ( sia dal punto di vista grafico che da quello funzionale) per ios 7?
Non mi aspetto una risposta certa , sono solo curioso di sapere se secondo voi lo farà o no.
Grazie e buona giornata!

Inviato da iPhone

Sezione App Store “app per ios 7”

Secondo me no…perché tanto prima o poi saranno tutte con grafica ispirate ad iOS 7… Quindi una sezione a se la trovo inutile…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Se non ho letto male, addirittura le app saranno aggiornate automaticamente in bg.

Se non sbaglio…eh…

è corretto…ma ovviamente puoi decidere tu se dare questo “permesso” o meno :wink:

Si ok era per rispondere a tempest77:)

Ritengo che la decisione spetti all’ utente riguardo ad aggiornamenti un bg o meno sia auspicabile.

Sezione App Store “app per ios 7”

@Klara mi sa che hai ragione anche te… Anche se secondo me inizialmente ci sarà un po’ di confusione nello store

@Etabetas Scusa ma, anche se ciò che dici è corretto , non capisco cosa c’entri con la mia domanda!

Inviato da iPhone

ci sarà un po di confusione…può anche darsi…hanno gia iniziato i primi aggiornamenti…teoricamente tutte le app,avranno nella loro descrizione un punto che parlerà della loro compatibilità piena con ios 7… vediamo un po cosa succederà…ma una sezione,come gia detto…non penso proprio.

Ok, scusa forse mi sono spiegato male…mi riferivo al fatto che essendo, come sempre del resto, aggiornate le app che già hai anche ( volendo) in bg, pensavo di aver risposto indirettamente alla tua domanda.

Sorry !

ma quando esce questo benedetto iOS 7?

sta sera verso le 19,però qui sei OT
comunque shazam è stato già aggiornato :smiley:

perdonami…

intanto salve,

poi…questa non è una discussione che tratta la tua domanda…inoltre il tasto cerca del forum è perfettamente funzionante, puoi usarlo per cercare le almeno 300-400 volte che lo abbiamo scritto. grazie e chiuso off topic

Avevo ragione! :smiley:

Inviato da iPhone

il veggente del forum :smiley: