settare account mail di fastweb

Salve a tutti, torno nuovamente a chiedere consigli, ma è inevitabile, visto l’ottimo lavoro che state svolgendo… possiedo sempre iphone 2G, 2.1, e non riesco a configurare la mail di fastweb…è possibile configurarla? devo seguire la guida che è stata pubblicata per le impostazioni di libero oppure è diversa? Ringrazio anticipatamente che riesce ad aiutarmi… saluto e buon lavoro

non penso che possa essere configurata sull’applicazione nativa

cioè?..il mio iphone nativo è 1.1.4 e ho fatto jb alla 2.1…forse dicevi questo?

intendo che non credo che la mail fastweb possa essere configurata tramite l’applicazione mail nativa del fw ma non ne sono certo

ah…ok grazie mille…se hai occasione di captare qualcosa sull’argomento posso continuare a leggere le risposte qui?

io le configurazioni delle varie email (nono fastweb) le ho fatte tramite outlook e poi itunes durante la sincronizazione ha fatto il resto

fai tutto con outlook e metti qst dati
server
in entrata pop.fastwebnet.it
in uscita smtp.fastwebnet.it

Ciao,io ho settato la mail di fastweb e riesco a ricevere senza problemi le e-mail ma l’unico problema è che quando sono connesso in 3G non riesco ad inviarle ed anzi mi dice: “destinatario non valido” poi mi connetto al wifi e la stessa email mi viene inviata in 2 secondi,questo perchè?il fatto è che non riesco ad inviare mail quando sono connesso in 3G come mai?grazie.ciao.

anche a me dava un messaggio del genere ho risolto disabilitando la voce Mittente in Ccn

Ciao , puoi darmi qualche dritta di come hai fatto x la configurazione di mail di fastweb su IPhone ??
Grazie
Giovanni

recomend wedding dress and bridesmaid dress factory

good, i like it.recomend every bride buy wedding dresses form jorma bridal.they are a wedding dress factory offers wedding dress, wedding gowns, wedding gown and bridesmaid dresses.if you don’t like our information, please cancel it.thanks for your support!