:( mannaggia!!!
Ragazzi si sa qualcosa riguardo a Vodafone ? Prossima settimana dovrebbe arrivarmi il 6 plus e mi piacerebbe avere la possibilità dello switch:)
E ma che pizze…a me piacerebbe avere lo switch così in posti dove fatica a prendere anche il 3G, forzo in 2G e così non mi magna tutta la batteria…pensavo che con l’ 8.1.1 sarebbe arrivato pure l’agg operatore ma niente Ma che aspettano? Mah.
Se è solo per le telefonate e non per navigare o ricevere notifiche puoi disabilitare i Dati e aumentare le “tacche”…
Inviato a vapore dal mio iPhone 6 [emoji3]
Settare 2G/3G con ios 8.1
No no è per navigare -.- Che gia TIM ha un audio pessimo in 2G…
Vabbè speriamo che si diano una mossa gli operatori italiani , almeno in casi di emergenza sarebbe utile spegnere la 3G per risparmiare batteria
…è tutto lì il guadagno infatti , poter lasciare comunque la rete dati attiva per ricevere notifiche e quant’altro…ma senza che il telefono impazzisca a trovare la rete ,dove il segnale è basso!!!:rolleyes:…io purtroppo dove lavoro , non prende un granchè bene il segnale 3G ,difatti trovo le app in impostazioni/utilizzo , molte volte con la dicitura “SEGNALE DEBOLE” …che in parole povere significa che consuma la batteria!!!:closedeyes:
Pazienza!! …voglio pensare che prima o poi faranno questo aggiornamento …speriamo!!!
Speriamo proprio di si
Forse , dico “forse” perchè la certezza non ce l’ho …ma in un’altro forum , ho letto che la tim pare abbia rilasciato la possibilità di avere lo switch in 2G su iphone alla apple , quindi si presume che nel prossimo aggiornamento che rilascerà apple , dentro sia incluso anche quello dell’operatore .
Riporto una discussione che dice ciò:
https://twitter.com/TIM119Giulia/status/525564668749053952
La Giulia di twitter della discussione , ho avuto modo di parlarci molto in svariate occasioni passate , ed oltre ad essere brava,disponibile e cordiale , credo che sia anche molto affidabile
Staremo a vedere dai!
Mooolto buono direi E per Vodafone ancora si sa niente? Giusto per sapere come si muovono gli operatori anche se io ho TIM
Alla mia ennesima domanda per la questione del 2G Tim Giulia risponde cosi: @TIM119Giulia: Ciao Marco, al momento non abbiamo tempistica precisa da comunicarti per l´aggiornamento da te richiesto. Buona giornata.
Continua: @TIM119Giulia: Marco, ti confermo che la funzionalità sarà abilitata con un aggiornamento appena Apple la renderà disponibile per TIM.
Speriamo ci sia presto questo aggiornamento
Ancora niente per Tim intendo. Per Vodafone non so
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
purtroppo , ancora niente!!!:rolleyes:
Ci speravo con iOS8.1.2 …difatti è stata la prima cosa che sono andato a guardare …ecco la mia faccia dopo
Vabbè dai …siamo pazienti
per me con ios 19 voi starete ancora qua ad aspettare il tasto 3g. :lol:
ho torto?
no.
:unsure:…alla fine non è una morte d’uomo…però secondo il mio punto di vista , sarebbe stata un’impostazione in più , che non dava alcun fastidio e che a volte tornava utile , quando ad esempio si stà in zone dove c’è poco segnale 3G (montagna o abitazioni con muri spessi)o quando lo si lascia in standby che non lo si può utilizzare (lavoro) …invece di far stare l’iphone in continua ricerca in 3G , si switchava a 2G a tutto vantaggio della batteria tutto quà!!!
Speriamo che non sia come dite voi (JD e ICE)
Buonasera gente! Avete news se hanno abilitato la possibilità di passare in 2G con vodafone?
Grazie!
Nessuna novità. Ma basta avere il jailbreak e sostituire un file per ottenerlo. Io ormai ho questa funzione da quando ho messo iOS 8 e non ho mai avuto problemi di nessun genere (operatore Vodafone)
Grazie Acco88, facevo questa domanda perché oggi mi ha contattato vodafone per offrirmi “special 1000” ma non so se accettare proprio per il “problema” di non potere disattivare il 3g che ora posso fare con Wind. C’è un bel risparmio di batteria rimanendo in 2g.