Settaggio varie opzioni

Salve a tutti. Col mio nuovo iPhone 6S+ non riesco a settare il suddetto telefono per le seguenti attività, anche se è difficile da spiegare: spero di essere chiaro.

  1. lo sblocco telefono. Quando sblocco il telefono con l’impronta, le icone delle app vorrei che comparissero con quel tipico movimento “ad esplosione al contrario”. Come faccio a modificare questo aspetto?

  2. quando visualizzo le foto e ruoto lo schermo, le foto ruotano a scatto e non in modo armonico come col precedente iPhone. Anche per questo aspetto, come faccio a settario diversamente?

  3. suono WhatsApp. Quando invii un sms solitamente si sente un “pop” di conferma invio. Tale suono è scomparso. Come si fa a reimpostarlo?

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, allora

  1. Intendi l’effetto di IOS 6 e precedenti?
    Comunque mi dispiace, ma ora come ora l’unica cosa che puoi fare è abilitare “riduci movimento” in Impostazioni>Generali>Accessibilità per cambiare le animazioni e renderle quasi nulle, ma niente di più di questo
    L’unico metodo forse sarebbe il Jailbreak, ma non sono neanche sicuro che esistano Tweak in grado di portare quell’animazione allo sblocco

2)ma, tanto per sapere, che iPhone e che IOS avevi prima di avere il 6s+?
Perché le animazioni (salvo quelle del Control Center e del Mulritasking) sono rimaste praticamente le stesse sin da IOS 7
Quindi non capisco cosa intendi con “Modo armonico”
E comunque no mi dispiace ma non si può settarlo diversamente

3)Il pop? Sinceramente le poche volte che tolgo il “Silenzioso” dal telefono (Per le notifiche uso Apple watch ahaha) il “Pop” funziona correttamente insieme a tutti gli altri suoni
Comunque, mi sembra che sia un problema che affligge altri utenti, e dovrebbe essere un problema di whatsapp
Se non hai ancora aggiornato whatsapp (mi sembra ci sia stato un aggiornamento il 5 Gennaio) aggiornalo, magari hanno risolto il problema
Per il resto, non puoi fare nient’altro se non aspettare
Salutoni :slight_smile:

un iphone 6s plus con ios8
non sarebbe meglio aggiornare?:wink:

6S e 6S Plus partono da ios 9 :wink:

nel suo profilo c’e’ scritto ios 8,in effetti sembra strano.