ho ripristinato il mio iphone 3g 4.2.1 mai jailbreakato sempre funzionante,ho fatto il backup e la sincronizzazione,ma una volta ripristinato mi esce SESSIONE DI BACKUP NON RIUSCITA ho ripristinato più volte nella speranza di recuperare i file e applicazioni ma niente che devo fare?? non posso perdere i contatti…:crying:
mmmmmmm prova a fare il “ripristino da backup” vai a sinistra dove ce “iphone di xxxx” clicca col destro e fai “ripristina da backup”… vedi un po.. ![]()
non me li fa cliccare…come se non ci fossero,ma il backup c’è se vado in modifica ,preferenze ecc ecc il backup c’è ![]()
hai ripristinato in modalità dfu?
no come si fa?
collega il telefono al pc…con itunes aperto, tieni premuti insieme il tasto home e il tasto spegni fino a che lo schermo si spegne…una volta che lo schermo è spento rilasciare il tasto spegni,tenendo però sempre premuto il tasto home…fino a quando su itunes ti spunta la finestra "il telefono è in modalità di recupero ecc… dopodichè ripristini…
ok adesso provo,poi faccio ripristina backup ?
prima ripristina il fw e alla fine quando ti chiede del backup prova a farlo..
niente…vabbè grazie lo stesso sei stata gentilissima ![]()
mmmmm aspetta il parere di qualcun altro comunque
una volta anche a me era successo che non mi facesse inserire in backup ma avevo sistemato con un buon ripristino ![]()
è andato
non so come ma è andato ! grazie ancora
come ci sei riuscita alla fine? ![]()
è andato
non so come ma è andato…grazie ancora
ho riprovato ![]()
grande!! ![]()
però niente applicazioni salvate,ma fa nulla l’importante sono i contatti e i messaggi
da dove le scaricavi le applicazioni?
apple store…c’è modo per recuperarle?
senza fare altri danni naturalmente ![]()
dall appstore del telefono…vai su aggiorna..e all inizio ce “acquistati” entri li e ti devi riscaricare tutto…una volta riscaricati vai su itunes del pc,clicca col destro su “iphone di xx” e clicca su “trasferisci acquisti” ![]()