ho ripristinato il mio iphone 3g 4.2.1 mai jailbreakato sempre funzionante,ho fatto il backup e la sincronizzazione,ma una volta ripristinato mi esce SESSIONE DI BACKUP NON RIUSCITA ho ripristinato più volte nella speranza di recuperare i file e applicazioni ma niente che devo fare?? non posso perdere i contatti…:crying:
mmmmmmm prova a fare il “ripristino da backup” vai a sinistra dove ce “iphone di xxxx” clicca col destro e fai “ripristina da backup”… vedi un po…
non me li fa cliccare…come se non ci fossero,ma il backup c’è se vado in modifica ,preferenze ecc ecc il backup c’è
hai ripristinato in modalità dfu?
no come si fa?
collega il telefono al pc…con itunes aperto, tieni premuti insieme il tasto home e il tasto spegni fino a che lo schermo si spegne…una volta che lo schermo è spento rilasciare il tasto spegni,tenendo però sempre premuto il tasto home…fino a quando su itunes ti spunta la finestra "il telefono è in modalità di recupero ecc… dopodichè ripristini…
ok adesso provo,poi faccio ripristina backup ?
prima ripristina il fw e alla fine quando ti chiede del backup prova a farlo…
niente…vabbè grazie lo stesso sei stata gentilissima
mmmmm aspetta il parere di qualcun altro comunque una volta anche a me era successo che non mi facesse inserire in backup ma avevo sistemato con un buon ripristino
è andato non so come ma è andato ! grazie ancora
come ci sei riuscita alla fine?
è andato non so come ma è andato…grazie ancora
ho riprovato
grande!!
però niente applicazioni salvate,ma fa nulla l’importante sono i contatti e i messaggi
da dove le scaricavi le applicazioni?
apple store…c’è modo per recuperarle?
senza fare altri danni naturalmente
dall appstore del telefono…vai su aggiorna…e all inizio ce “acquistati” entri li e ti devi riscaricare tutto…una volta riscaricati vai su itunes del pc,clicca col destro su “iphone di xx” e clicca su “trasferisci acquisti”