sessione backup non riuscita...aiutatemi

ho ripristinato il mio iphone 3g 4.2.1 mai jailbreakato sempre funzionante,ho fatto il backup e la sincronizzazione,ma una volta ripristinato mi esce SESSIONE DI BACKUP NON RIUSCITA ho ripristinato più volte nella speranza di recuperare i file e applicazioni ma niente che devo fare?? non posso perdere i contatti…:crying:

mmmmmmm prova a fare il “ripristino da backup” vai a sinistra dove ce “iphone di xxxx” clicca col destro e fai “ripristina da backup”… vedi un po… :open_mouth:

non me li fa cliccare…come se non ci fossero,ma il backup c’è se vado in modifica ,preferenze ecc ecc il backup c’è :frowning:

hai ripristinato in modalità dfu?

no come si fa?

collega il telefono al pc…con itunes aperto, tieni premuti insieme il tasto home e il tasto spegni fino a che lo schermo si spegne…una volta che lo schermo è spento rilasciare il tasto spegni,tenendo però sempre premuto il tasto home…fino a quando su itunes ti spunta la finestra "il telefono è in modalità di recupero ecc… dopodichè ripristini…

ok adesso provo,poi faccio ripristina backup ?

prima ripristina il fw e alla fine quando ti chiede del backup prova a farlo…

niente…vabbè grazie lo stesso sei stata gentilissima :wink:

mmmmm aspetta il parere di qualcun altro comunque :slight_smile: una volta anche a me era successo che non mi facesse inserire in backup ma avevo sistemato con un buon ripristino :slight_smile:

è andato :slight_smile: non so come ma è andato ! grazie ancora

come ci sei riuscita alla fine? :smiley:

è andato :slight_smile: non so come ma è andato…grazie ancora

ho riprovato :smiley:

grande!! :smiley:

però niente applicazioni salvate,ma fa nulla l’importante sono i contatti e i messaggi

da dove le scaricavi le applicazioni?

apple store…c’è modo per recuperarle?

senza fare altri danni naturalmente :smiley:

dall appstore del telefono…vai su aggiorna…e all inizio ce “acquistati” entri li e ti devi riscaricare tutto…una volta riscaricati vai su itunes del pc,clicca col destro su “iphone di xx” e clicca su “trasferisci acquisti” :slight_smile: