servizio unlock offerto sullla baia

Ragazzi ciao, vedo sulla baia che c’e’ qualcuno che offre lo sblocco della parte telefonica di I4 americano. I feedback sembrano ottimi ma mi chiedono di spedire il cell al loro domicilio… Qualcuno ha esperienze in merito? o e’ meglio evitare? vore dare una funzione al fermacarte…

E’ vietato parlare in questo forum di questi metodi “alternativi” per lo sblocco dell’imei.

se conoscessi cosa e’ alternativo e cosa meno riuscirei ad essere ++ ligio alle regole… Alcun link con le FAQ?

basta cercare sul forum, trovi assieme ai regolamenti anche questo

Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4

grazie ghema, questa la avevo letta e me la ricordavo… Ma nel caso specifico, esistono metodi alternativi agli alternativi? un utente con 600 feedback positivi sulla baia mi chiede di spedirgli il mio fermacarte e con pochi £ dopo pochi giorni me lo rispedira’ bello e sbloccato. Beh mi vien da pensare che il buonsenso dovrebbe dirmi meglio un ferma carte a casa mia che un telefono perso abboccando ad un truffatore sulla baia. fermo restando che non ho intenzione di mandare il mio I4 a nessuno sconosiuto, quale tecnica magica potra’ questo benefattore usare semmai fosse vera??

Allora,forse non ci siamo capiti…
Tutti i metodi alternativi per lo sblocco dell’imei sono illegali.
Ti abbiamo anche postato il link del regolamento.
L’hai letto?

Ottimo billie.

fcefalu… chiudo e sei diffidato dal parlare di questi argomenti, pena una sanzione quale ban o ammonizione.