Servizio sostituzione Anticipata

Ragazzi vi prego aiutatemi,
saranno circa 2 ore che provo a districarmi sul servizio di sostituzione anticipata di Apple.
Quello che vorrei fare è appoggiarmi a questo servizio,pagando i 29€ dovuti,per poter aver un iphone (nuovo o rigenerato)…quello che non riesco a fare e inoltrare la richiesta,perchè seguendo passo passo le istruzioni al passaggio descrivi il problema,mi da le opzioni dei vari accessori ma non dell’iphone stesso.
chi lo ha già fatto o ne sa qualcosa mi può illuminare su come devo fare??
dove sbaglio?

scusa ma chiama l’assistenza no? non fare robe via internet, kiama l’assistenza apple e parla con un operatore e chiedi di quel servizio…se non sai quale è il numero chiamali all’800 554 533…

Poi scusa ma che problema ha il tuo iphone? perchè vuoi sostituirlo?

posta il tipo di problema che hai e vediamo se lo possiamo risolvere..e poi tel all’assistenza eventualmente

fatto ho chiamato,il problema era che una parte dello schermo è fallata,insensibile al tocco e tramite il servizio di 29€ in teoria in 48h ne ho uno nuovo,non rigenerato almeno così mi ha detto staremo a vedere…ha detto che scrivono sul sito nuovo o rigenerato perchè prima o poi finiranno le scorte dei nuovi e inizieranno a dar quelli rigenerati.

piccola parentesi che non ha molto a che fare con questo topic…ma come mai quando faccio il backup non mi sincronizza le applicazioni già scaricate? devo ancora jb,chi mi aiuta? mi dice che non è stato possibile sincronizzare le applicazioni perchè questo pc non ha le autorizzazioni per poterli utilizzare…???

Non sanno + ke inventasri ste centraliniste\i..
Scorte finite??Xkè le hanno mai iniziate??
Stai tranquillo ke nuovo non ti arriva :wink:

loro mandano sempre quelli rigenerati tranquillo ..è normale che loro non te lo dicono

ma mi sembrava onesto…vi dirò come va a finire

Trixma (cosi si scrive mi sembra xD )
Sono nuovi SOLO se ti ritirano la scatola.Capita ke te ne arrivi uno nuovo anke tra quelli sostitutivi,xkè può capitare di certo.Ma la prob maggiore di trovare dei nuovi sta proprio nel ritiro della scatola :wink:

sono rigenerati fidatevi :slight_smile: