Salve a tutto il forum
Da giorni oramai cerco inutilmente di registrarmi all’area clienti 133 , con il solito messaggio d’errore “Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l’operazione richiesta.”
Ora qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e/o sa darmi una soluzione ?
Il servizio clienti è a pagamento ?
Correggo : parlare con un operatore della 3 quanto costa ??
nessuno??
Il servizio e’ penoso. sono passato da wind a 3 e inizio ad avere un mare di problemi. Mi avevano detto che potevo portare il credito che avevo su wind, e oggi mi arriva un sms che dice che non avevo credito.
Ho telefonato al 133 e la telefonata a pagamento 0.30 cent al min, mi ha risposto una cinese che non capiva un caxxo e mi ha detto che devo andare da wind, dopo che il negozio tre mi aveva assicurato che avrei avuto il credito…
mi sa che ripasso a wind.
Ragazzi scusate io sono cliente 3 da due anni e nel momento di passare da ricaricabile a piano top ho chiamato il 133 e sono stato messo a conoscenza che avevo un servizio a 5 stelle e che mi avrebbero risposto 10 operatori alle mie chiamate… ho provato altre volte e se domando parlo sempre con lo stesso operatore che conosce bene la mia pratica e non mi fa ripetere le stesse cose ad ogni nuovo operatore…alla fine della telefonata mi confermano che la chiamata è gratuita…:-))
Wow che dire beato te , cmq sia non riesco a capire dove sul sito 3 possa esser scritto che si paghi o non si paghi… non vorrei avere la sorpresa di chiamare e vedermi in bolletta ( c.c. ) 5 euro perchè l’operatrice non ha capito bene bene il mio caso dopo 30 minuti che parliamo…
Allora pure io ho il problema della registrazione al sito della 3 , il 133 dopo avermi fatto il primo reset e avermi mandato una nuova pass tramite msn non ho concluso niente e dopo una mia seconda comunicazione ha aperto una segnalazione oggi… il 133 mi ha contattato in una settimana 3 volte per aiutarmi nel trovare un centro 3 che mi facesse il passaggio da ricaricabile a top400 con iphone annesso ( visto che danno la priorità solo ai nuovi contratti ) cosa non legale … dopo vari giri in macchina ho trovato il centro 3 onesto …oggi mi ha richiamato il 133 e dopo avergli spiegato che avevo risolto mi ha avvertito che all’attivazione del nuovo contratto avrei perso i soldi della ricaricabile… io al momento ho detto non importa ho dentro solo 20 euri… la ragazza del 133 mi dice non si preoccupi le sconto la cifra sulla prima bolletta… io resto basito e ringrazio… lei mi dice ci risentiamo fra 2 giorni e vediamo che la nuova attivazione sia andata a buon fine… io non posso lamentarmi…
la 3 è una sòla! fanno schifo solo che fanno pagare la chiamata al 133…ladri bugirdi!
se non ti han passato il credito è colpa di Wind, cmq di solito è perchè era credito derivato da promozioni: gli operatori sono tenuti a trasferire solo quello che ricarichi effettivamente.
Per chi ha il servizio a pagamento (sinceramente non ho ancora capito quali abbonamenti lo abbiano), se fai una richiesta per problematiche legate a disguidi di fatturazione, addebiti o malfunzionamenti, non ti devono addebitare il costo della chiamata.
Concordo: il servizio per gli abbonati Top non si paga e soprattutto parli subito con un operatore. Per me che arrivo da Vodafone è una cosa incredibile: il 190 cambiava di continuo la numerazione dei menù solo per renderti difficoltosa la possibilità di parlare con loro!
Notare che sono passati 2 mesi dal precedente messaggio:
Ahime, son passati i primi mesi di luna di miele con la 3 e devo parzialmente ricredermi:
non ho nulla da dire sulla copertura e sull’efficienza del segnale, però purtroppo, inspiegabilmente, non ho più l’accesso diretto all’assistenza clienti telefonica.
Se chiamo il 133 c’è un menù multiplo che non mi fa arrivare mai all’operatore e, l’unica volta che ci sono riuscito, sono rimasto basito nel ricevere la seguente risposta: “lei non ha più accesso al servizio clienti dedicato perchè non è più classificato come cliente ad alto valore”.
Sentita questa cosa, per altro molto sgradevole, ho scritto due mail al servizio clienti 133, facendo notare che ho due iPhone con abbonamento Top400, pertanto a prezzo fisso e non capivo dove potesse essere la variazione di “valore” contrattuale. Le risposte ottenute sono tipiche di chi fa orecchie da mercante e per ora ho mollato il colpo (ahime) ma tornerò quando avrò tempo alla carica.
Tengo a precisare, che per il resto, il servizio dato non è male, mi hanno anche messo per iscritto che le cinecard gold saranno valide tutto il 2011, però… sta cosa che mi han tolto il servizio clienti diretto mi agita, mi sa di preludio alla famigerata rimodulazione della tariffa…
Altri Utenti Top400 (o superiori) hanno esperienze analoghe?
Io sono passato da tim a 3 con abbonamento TOP800 e per ora è uno spettacolo, confermo il numero è gratuito, e ora c’è anche il 4034 per sapere info sui residui dell’abbonamento, e anch’io ho avuto qualche difficolta’ a registrarmi, ma poi ci sono riuscito, forse se si è appena passati a 3 c’è da aspettare un qualche giorno.
a me telefonano per sapere se sono soddisfatto del servizio clienti…
Io è da marzo che ogni pochi giorni riprovo a registrarmi e mi scontro regolarmente con quel messaggio di errore.
Mi sembra che nel thread non se ne sia parlato, c’è una soluzione ?
Hai inviato un’email per chiedere assistenza?
Nel caso dell’errore dal sito in fase di registrazione le motivazioni possono essere principalmente 2:
• Blocco della password temporanea.
• Allineamento dell’anagrafica al sistema non riuscita del tutto. (in questo caso potreste avere anche problemi nell’inviare/ricevere mms, sms ecc.)
La soluzione è chiamare il 133 e loro sbloccano automaticamente la password inviandone un’altra temporanea al numero 3. Se era bloccata la password ve ne accorgerete dal fatto che stavolta l’sms che riceverete dal 133 con la nuova password sarà in inglese.
Stessa cosa! Avevo 80 € di credito è mi è stato risposto che solo il traffico non amturato con promozioni viene girato sul nuovo oepratore.
Poi sono passato a 3…
Lasciamo perdere…
Ora ripasso a wind…