Servizio Bonjour "DISATTIVATO"

Ciao Ragazzi, è da qualche giorno che iTunes non mi riconosce più l’iPhone. Sul PC che uso solitamente c’è installato WIN 7 e l’ultima versione di iTunes, ma quando vado nelle impostazioni di iTunes mi dice: "il servizio Bonjour è stato disattivato…riattivare il servizio…MA COME?

Ho provato a Collegarlo ad un altro PC e il riconoscimento avviene senza problemi.

Potete Aiutarmi???

GRAZIE!

bonjour crea una directory in windows sotto programmi se nn vado errato. controlla altrimenti dovresti riinstallare itunes. ciao

Per riattivare un processo devi fare click destro del mouse su “Computer” andare su “Gestione” e sulla finestra che ti appare cercare la voce “Servizi” doppio click e ti si aprira una finestra dove ci sono tutti i processi cerca quello desiderato ci clicchi sopra 2 volte e li ci sono le opzioni come disattiva e attiva processo comunque vedrai che e semplice…se non ti dovesse funzionare reinstalla itunes =)

Ragazzi, grazie delle risposte, ma ho già fatto entrambe le cose (attivazione servizio, e reinstallazione iTunes) ma non ho risolto niente. Ah tra l’altro il"servizio" bonjour risulta attivo, ma iTunes continua a non riconoscere l’iPhone!

HELP PLEASE!

Non può aiutarmi nessuno???:(:(:frowning:

hai provato ad avviare la diagnostica di itunes? se si ti rileva qualche errore?