Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente di aiutarmi, da un’anno e mezzo ho un’iphone4 32gb con l’“offerta” Nuova tutto compreso 500 di Tim con iphone4 e 1gb di internet.
A volte mi capita di vedere degli addebiti come “servizi a contenuto”, talvolta irrisori da non dare molto peso(anche perchè so che se reclamo non cavo un ragno dal buco) ma ultimamente stanno aumentando fino a diversi euro.
Ho deciso di contattare Tim nel loro form di contatto chiedendo spiegazioni, lamentando inoltre di trovarmi 3 abbonamenti da me non richiesti conseguenti ad sms pervenuti da un numero sconosciuto che mi avvisano del tacito abbonamento…ma se ricevo sms da un numero commerciale sconosciuto dovrei rispondere???
Mi rispondono così:
Gentile Cliente,
in riferimento alla sua mail, desideriamo informarla che i servizi a contenuto di attivazione non sono servizi in abbonamento sul suo numero, sono legati a provider esterni su singola richiesta da parte del cliente legati ad acquisti on line effettuati esclusivamente su richiesta.
Le confermiamo che, sulla linea non risultano servizi attivi.
L’occasione è gradita per porgerLe i nostri più distinti saluti.
Cordialmente,
Servizio Clienti 119
Ho fatto ultimamente qualche acquisto sulla baia ma nessuno mi ha avvisato di servizi a pagamento, ma esiste davvero questa possibilità?
Telecom Italia
Per gli abbonamenti; ovvio che immediatamente li ho annullati attraverso il sito 119, per forza non li vedono, ma prima c’erano(comunque ho fatto prima una stampa della schermata).
Qualcuno ha esperienze in merito? O sa di cosa si tratta e come tutelarsi?