Serio problema con l'aggiornamento! Help!

E’ da poco che ho un iPhone 4s e questo è il mio primo aggiornamento.
Premetto che ho fatto il JB e non so se può influenzare su quello che sto per dire…

Ho provato a fare l’aggiornamento via cell e ci mette 4 minuti ma verso la fine viene sempre un messaggio di errore e non mi installa l’aggiornamento.
Allora ho provato a fare l’aggiornamento con iTunes sul mio pc (Windows Vista), ho letto che prima era consigliato fare il ripristino in DFU e così ho fatto, così ora il mio cell è come se fosse tornato alle impostazioni di fabbrica ma, ma quando cerco di fare l’aggiornamento mi ci vogliono 4 ore per scaricarlo (se non di più certe volte), è normale?
Poi anche qui, l’ho già scaricato una volta anche da pc ma verso la fine sempre quel messaggio di errore e non so cosa fare! Ora sto cercando di scaricarlo di nuovo, però se non dovessi farcela come potrei fare? Avete qualche consiglio? Se stacco l’iPhone dal pc ora si accende normalmente e posso fare tutto quello che facevo prima? (ovviamento se ripristino il backup) sennò non so cosa fare… :o

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa, credevo fosse già abbastanza chiaro ma ora l’ho modificato :slight_smile:

Sapresti mica cosa potrebbe provocare questo errore? :frowning:

Che firmware hai ora?
5.01?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si quello…

Attacca l’iphone alla corrente e prova ad aggiornare via iPhone stesso (impostazioni/generali/aggiornamentosoftware)

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ci provo, ma ora non c’è più il JB visto che ho fatto il ripristino in DFU giusto? Quindi non c’è quel problema che ti tolgono 500MB (mi sembra) se si fa l’aggiornamento?

Se non hai più
Cydia, non hai più il jb :slight_smile: se hai ripristinato correttamente in DFU non dovresti avere più il jb :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problema problema l’iPhone non si accende più!!! Cosa faccio??? Sono disperato!!! Aiutooo!!!

Calmati! 0_o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se lo ricollego ad iTunes mi dice che l’iPhone è ancora in modalità riposo quindi devo per forza fare il ripristino e finirlo quindi fare l’aggiornamento via PC!

Almeno con il tasto sleep e home premuti si è riacceso (sollievo…) ma c’è ancora Cydia!

Ho deciso di non fare l’aggiornamento per non avere altri problemi e perchè non riesco a farlo…

Però è normale che con il PC l’aggiornamento duri dalle 3 alle 4 ore?