serio problema con DFU

Salve a tutti cari utenti esperti (e non) ormai è più di un anno che vago nel web in cerca di una soluzione… Avevo intenzione di fare il jailbreak del mio iPhone 3G nero, visto che con quello bianco ero riuscita subito; ma son sempre andata incontro a insormontabili problemi. I miei iPhone, né quello jb, né quello normale non entrano più in DFU. Ho provato in tutti i modi: modificando dei file all’interno del fw, con redsn0w, greenpois0n , snowbreeze, con il dfu indotto da un programma particolare che si attivava dalla riga di comando, ma niente! Così mi ero da tempo arresa a mantenere il funzionale (perché comunque è più veloce e scorrevole rispetto a quello con jb) fw 4.2.1 …ma un giorno scoprii *******0r e da quanto capii si poteva aggiornare l’iPhone con questo miracoloso e veloce fw ed avere delle funzioni simili a iOS 5! Ero felicissima, ma non appena andai a cliccare con shift nel tasto ripristina e selezionare il fw, l’iPhone si bloccava in “preparazione al ripristino” (o qualcosa del genere) e rimaneva lì fino a uscirne con l’errore 1604… ho anche utilizzato tinyumbrella, insomma tutto! adesso volevo chiedervi, c’è una via che non ho tentato oppure devo rassegnarmi? potrebbe essere un problema di hardware? perché ho mandato ad aggiustare l’iPhone una volta cambiandogli praticamente gran parte del retro visto che il cosetto dove va appoggiata la SIM da mettere dentro il buco si era spezzato in cima e non funzionava più il tasto power…
attendo con ansia vostre risposte!
grazie in anticipo!

serio problema con DFU

Quel programma consente di inserire custom firmware con installato in automatico programmi per scaricare app crackate
In questo forum non trattiamo questo genere di argomenti

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo