Serio Problema AppStore su Iphone 3GS FW 3.1.3 JB

Ciao a tutti ho un brutto problema con l’appstore del mio iphone…in poke parole all improvviso quando entro per fare acquisti e premo sul tasto ‘‘Buy’’ non succede perfettamente nulla, x una frazione di secondo dopo aver premuto fa ‘‘il gesto’’ di scaricare e poi ritorna il tasto come se nn avessi premuto niente :S…vado nella home x visualizzare il mio account e quando metto su ‘‘continue’’ ritorna nella home…nemmeno gli aggiornamenti mi carica più!!rimane bloccato sulla rotellina del caricamento!!Preciso ke ho un account registrato con carta in inghilterra quindi l appstore è inglese come la lingua dello stesso…kiedo veramente aiuto ai più esperti nel risolvermi questo problema anke xke in rete nn ho trovato nulla a riguardo…grazie infinite!!

Prova a fare un ripristino delle impostazioni iniziali da Impostazioni/Generali (dall’iphone) e poi rientra su App Store e fprova a riscaricare

niente di niente il problema persiste mi ha solo resettato il telefono e scombinato tutte le icone :P…Io penso più ke il problema sia dovuto all account appstore ke al telefono stesso…Bah problema sconosciuto mai sentito prima d ora :frowning: ti ringrazio x l interessamento cmq :slight_smile: spero ke alla fine anke qualkun altro m dia una mano…