serigrafia e logo posteriori obliqui

Ciao a tutti

oggi dopo 4 mesi ho cambiato cover al mio iphone e mi sono reso conto che le serigrafie posteriori sono storte e volevo chiedere a voi altri possessori di iphone 5 se avevate lo stesso “difetto”, se volete posto una foto.

attendo vostre risposte ciao a tutti Luigi

ecco le foto

ip5.jpgip5.jpg

serigrafia e logo posteriori obliqui

foto

Si, foto…

esatto, foto

inserite in cima al post

serigrafia e logo posteriori obliqui

mai visto niente del genere

serigrafia e logo posteriori obliqui

Fico…io me lo terrei così…no apparte gli scherzi, sembra una cinesata da 10 euro, fattelo cambiare.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatapatapatalk

Ah ecco, ci mancavano anche le serigrafie storte! Bah… :cursing:

ASPETTA! non cambiarlo! se quelli come il tuo sono pochi, potrebbe acquistare un valore come oggetto raro per collezionisti,tipo il francobollo Gronghi Rosa! :lol:

Questo sì che è un buon suggerimento… adesso ti banno per 25 anni. :smiley:

serigrafia e logo posteriori obliqui

Assemblaggio penoso: mode on!

iPhone 5 & Tapatalk

serigrafia e logo posteriori obliqui

ma non è assemblato male, sono le scritte che sono state fatte storte

Se privo di altri difetti lo terrei così

serigrafia e logo posteriori obliqui

Secondo me apparte gli scherzi timido ha ragione… Magari un un futuro remoto potrebbe essere considerato un modello raro:)
Io me lo terrei così, tanto quelle scritte non sono vitali

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

serigrafia e logo posteriori obliqui

Si vabe io da mezzo ignorantello definisco tutti i processi come “assemblaggio” xD

iPhone 5 & Tapatalk

serigrafia e logo posteriori obliqui

Avendo lavorato in fabbrica un difetto del genere su prodotti da 600 900 € era da scarto immediato e si trattava solo di numeri di lotto

serigrafia e logo posteriori obliqui

Ognuno la vede come vuole, e sarà lui a decidere…grosso errore quello di non accorgersene subito (ma capita). Comunque data la mia “maniacalità” (passatemi il termine) me lo sarei fatto cambiare- e anche subito- con uno nuovo. Posso capire difetti nella cornice in alluminio, che è molto lavorata e complicata da realizzare, ma delle scritte storte…ma dai!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatapatapatalk