Ciao ragazzi, questa volta vi scrivo non per un problema, ma da quanto sono soddisfatto dall’assistenza apple.
Dopo un anno di tira e molla per aver effettuato ben 5 sostituzioni con il mio 3G, l’ultima volta che ho chiamato per cambiarlo (aveva anche il 5o la luce filtrante) apple si è rifiutata di cambiarmelo, dicendomi che mandandomene un altro avrebbe avuto lo stesso problema e non avrebbero potuto cambiarmelo con uno nuovo.
Ebbene dopo averli ri-contattati poichè il telefono si spegneva improvvisamente mi hanno mandato un programma da installare dove loro verificavano dove fosse il difetto.
Dopo una settimana li ricontatto tramite una mail e mi dicono di aver riscontrato il difetto e che me lo avrebbero sostituito con uno NUOVO.
Unica pecca era quella che il mio modello (3G nero 16GB) era fuori produzione!!!
Quindi mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito con un 3GS 16GB!!!
Ieri è arrivato e ragazzi è tutta un’altra storia!!
Ora da un 3G difettato mi trovo un 3GS nuovo di pacca senza pagare nulla, e per di più, la garanzia parte da capo!!
Tutto ciò per dimostrarvi quanto vale l’assistenza apple.
Grandi!!
vorrei vedere quale altra marca di telefonia avrebbe fatto una cosa del genere…e se prima ero indeciso a prendermi un MBP ora me lo prendo di corsa…sono sempre più soddisfatto di apple…
io mi ricordo anni fa con la playstation 1 (madonna mia … una vita fa .) me la cambiarono più volte sempre con difetti, alla fine me ne diedero una nuovissima con una trentina di giochi